Colori di vernice popolari per porte anteriori

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
10 GIOCATTOLI PIÙ POTENTI DI SEMPRE
Video: 10 GIOCATTOLI PIÙ POTENTI DI SEMPRE

Contenuto

Il colore della porta di casa tua aggiunge tanto impatto quanto la bellezza di un giardino. I colori vivaci e vivaci attirano l'attenzione sul fronte della proprietà, evidenziando i cespugli fioriti oi dettagli architettonici, mentre quelli che esaltano la vernice esterna si abbinano perfettamente alla porta d'ingresso con la casa. Il colore che scegli dipende anche dallo stile architettonico dell'edificio, quindi ricorda che quando acquisti la vernice.


Il colore della vernice della porta contrasta con la finitura esterna (una grande immagine della porta nera di Hazel proudlove da Fotolia.com)

Rosso arancio

Il colore rosso-arancio è una scelta comune per completare una vernice esterna neutra. Se hai pareti beige o grigio scuro, il rosso-arancio ti consente di avere una variazione di colore all'esterno senza commettere esagerazioni. Per migliorare il colore, preferisci un giardino vicino al portico o al patio con fiori rossi, gialli o arancioni, che mostreranno il colore della porta e metteranno in evidenza l'intero giardino. Secondo "Beautiful House", una sfumatura comune di rosso-arancio è il rosso marocchino, che è simile al colore della paprika. Per rendere la porta come un tutt'uno, applicare uno strato di vernice trasparente su di esso per aggiungere brillantezza.


Grigio metallizzato

Se si dispone di una casa in stile coloniale o di un ranch prevalentemente bianco, una porta dipinta con grigio metallizzato migliora l'aspetto generale senza danneggiare lo stile della proprietà. Se vuoi osare, scegli una vernice grigia con sfumature di viola o marrone, come l'uvetta. Secondo DIY-HQ, scegliere un colore a contrasto per la tua porta è sempre appropriato. Anche se si utilizza un colore grigio o metallico molto sottile, a condizione che sia più chiaro o più scuro rispetto alla vernice esterna, questo creerà una tavolozza di colori gradevole alla vista. Contrappesate il dipinto esterno bianco e grigio piantando vibranti arbusti o fiori nel cortile anteriore.

bianco

Per alcuni, il bianco può sembrare molto semplice, ma è una scelta ben accetta quando si decide di dipingere la casa con colori vivaci o audaci. Se hai i lati in grigio, marrone o giallo, una porta bianca dà un contrasto tradizionale e senza esagerazione sul resto del dipinto. Se la tua casa ha più colori o finiture tonali, l'aggiunta di una porta bianca ti impedirà di apparire troppo ricca di dettagli. Inoltre, se preferisci un look contemporaneo e semplice, il bianco è la scelta ideale.