Come mantenere le dimensioni del seno dopo la gravidanza

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Rassodare il seno: esercizi, massaggi e consigli per un seno sodo
Video: Rassodare il seno: esercizi, massaggi e consigli per un seno sodo

Contenuto

La maggior parte delle donne mostra un aumento delle dimensioni del seno durante la gravidanza. In realtà, è comune per loro aumentare una o due taglie durante la gravidanza. Generalmente, i seni iniziano a crescere intorno all'ottava settimana e poi continuano. Dopo il parto, diminuiranno significativamente. Anche se questo può essere difficile, ci sono alcune cose che puoi provare a fare per mantenere le dimensioni del tuo seno dopo la gravidanza.


indicazioni

Mantenere le dimensioni del seno una sfida dopo la gravidanza (immagine taglie da DXfoto.com da Fotolia.com)
  1. Scegli di allattare il tuo bambino. Poiché i tuoi seni sono spesso pieni di latte, sarai in grado di mantenere i tuoi seni grandi durante l'allattamento. Con questo, creerai anche il tuo bambino con una nutrizione solida.

  2. Aumento di peso Se aumenti di peso, parte di quel grasso andrà al tuo seno. Poiché i seni sono fatti principalmente di tessuto adiposo, i chili in più in quella zona li renderanno più grandi e più pieni. Sfortunatamente, non puoi scegliere dove va il tuo peso, quindi potresti notare altre aree del corpo che aumentano prima del seno.

  3. Massaggi il tuo seno ogni giorno. I massaggi aumentano il flusso sanguigno, aiutando i nutrienti a raggiungere il seno più facilmente. Un ulteriore flusso di sangue aiuta anche le aree a sembrare piene e tonica. Di conseguenza, possono sembrare più grandi, più vicini a quello che erano quando erano incinta. Usa movimenti decisi e circolari per strofinarti il ​​seno ogni giorno per due o tre minuti.


  4. Parlate con il vostro medico di farmaci ormonali. Durante la gravidanza, il tuo seno aumenta a causa degli ormoni che il tuo corpo stava producendo. Vari farmaci disponibili possono avere effetti simili. Il più delle volte, non dovresti assumere farmaci ormonali durante l'allattamento. Il tuo medico saprà come valutare la tua situazione particolare e ti consiglierà di conseguenza.

  5. Prova i prodotti a base di erbe. Diverse creme, lozioni e unguenti a base di erbe contengono fitoestrogeni, che aiutano ad aumentare gradualmente le dimensioni del seno. I fitoestrogeni non sono gli equivalenti naturali dell'ormone estrogeno. Con l'uso regolare, potresti riuscire a mantenere il seno più grande usando tali prodotti. Discutere i farmaci a base di erbe con il proprio medico prima di iniziare il trattamento.

  6. Considera la chirurgia plastica. Miglioramenti e prelievi possono aiutare a mantenere il seno come il tuo aspetto quando eri incinta. Generalmente, gli impianti salini sono posizionati per creare seni più grandi e più pieni. Parlate con il vostro medico dei pro e contro di questo tipo di operazione prima di prendere una decisione.


suggerimenti

  • Un reggiseno adatto può conferire l'aspetto di un seno più pieno e sodo.

avvertimento

  • Non prenda alcun farmaco mentre sta allattando senza prima discuterne con il medico.