Contenuto
La battaglia contro Slash in "Guitar Hero III: Legends of Rock" è la seconda battaglia più difficile del gioco. A seconda del livello di difficoltà, semplicemente suonare la musica da solo può essere un grosso problema. La sfida aggiuntiva degli attacchi durante la battaglia può facilmente complicare il problema. Imparare la musica e scegliere saggiamente il tempo di attacco può fare una grande differenza nel risultato. Una buona strategia renderà più facile sconfiggere Slash.
Sconfiggi Slash e diventa un vero Guitar Hero (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
Praticare la musica
L'obiettivo principale della battaglia, in "Guitar Hero III", è quello di sconfiggere l'avversario. Essere in grado di suonare, abbastanza bene da non fallire, è ancora un requisito. Le canzoni di battaglia contro il boss non erano inizialmente disponibili nel gioco originale, ma ora sono scaricate gratuitamente. Il download del brano ti consente di esercitarlo come qualsiasi altra canzone nel gioco. Quanto migliore è un music player, tanto meno devastanti saranno alcuni attacchi, come "Amp Overload".
fortuna
Le battaglie contro il boss sono l'unica parte della serie "Guitar Hero" in cui la fortuna, infatti, è un fattore che può sconfiggere le abilità. Per vincere la battaglia contro il boss, Slash deve perdere, ma è possibile rimanere bloccato con potenziamenti più deboli in una battaglia che non permetterà che ciò accada. Questo può essere portato all'estremo reimpostando se il primo "power-up" non è buono. Ma la fortuna raramente paralizzerà il giocatore. Non essere frustrato, perditi a volte, perché Slash riceve attacchi più devastanti di te.
Livello di difficoltà
Le battaglie contro i boss sono più difficili, a livelli di difficoltà più bassi, rispetto a livelli di difficoltà più alti. Questo è contro-intuitivo, ma funziona allo stesso modo che livelli di difficoltà più alti rendono le canzoni più difficili da suonare. Lo scopo della battaglia del boss è di esaurire il "Rock Meter" di Slash. Ciò richiede di forzarti a perdere le note e, a livelli più difficili, i brani hanno più note sia per Slash che per il giocatore. Colpire la barra, con un attacco alla barra del Whammy, probabilmente lo farà perdere la battaglia se usato al momento giusto. Altrimenti, probabilmente sarebbe molto meno efficace.
Tempo di attacco
Ci sono due strategie di base sul tempo di attacco. Il primo consiste nel tenere alcuni buoni attacchi e usarli quando Slash ha un grande set di note a venire. Questo metodo di solito funziona per sconfiggere una sezione. Questo è solitamente il metodo più veloce purché tu abbia la fortuna di sbarazzarti dei "power-up". L'alternativa è usare qualsiasi attacco tu abbia, ogni volta che Slash ha uno "Star Power Cluster". Quasi ogni attacco lo farà perdere le note o rubare l'energia che ha per completarlo. Inoltre diminuirà un po 'il suo "Rock Meter". Questo metodo è più lento, ma impedisce a Slash di attaccarlo.
Rinunciare
Se Slash è davvero troppo disturbo, puoi saltare completamente il combattimento con il boss scegliendo l'opzione "Esci". Questo vale anche per la battaglia contro Tom Morello, ma non contro Lou. Per attivare l'opzione, perdere a Slash tre volte consecutive. Riprendi non conta in questo numero. Ciò consente al giocatore di procedere con il gioco, ma senza la soddisfazione e il riconoscimento di vincere la battaglia.