Come aprire un tappo di bottiglia di vetro

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Come Aprire una Bottiglia Senza Apribottiglie
Video: Come Aprire una Bottiglia Senza Apribottiglie

Contenuto

Le bottiglie di vetro, anche se fragili, possono essere molto testarde. Se la bottiglia o il barattolo di vetro sono appiccicosi con residui di cibo o condimenti, o semplicemente il coperchio non viene fuori, è impossibile deliziare il contenuto della bottiglia senza rimuovere il coperchio. Ci sono alcuni metodi per rimuovere i prede e, sebbene nessuno di essi sia garantito per funzionare ogni volta in tutte le situazioni, spesso hanno successo.


indicazioni

Tenere la copertura in giro per sostituirla dopo (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Accendi l'acqua calda dal tuo rubinetto. Quando l'acqua è molto calda, posizionare con cura la bottiglia sotto di essa, assicurandosi che anche il coperchio sia riscaldato. Se il coperchio è bloccato a causa di cibo o liquidi, l'acqua calda aiuterà a sciogliere o ammorbidire lo sporco e causerà anche l'espansione del metallo, rendendo più facile la rimozione del coperchio.

  2. Lasciare raffreddare la bottiglia, quindi asciugarla con un panno o un asciugamano. Posiziona la bottiglia su una superficie piana. Tenerlo con una mano e premere l'apertura sulla parte finale del coperchio. Tirare il dispositivo di apertura fino a quando il coperchio non fuoriesce.

  3. Prendi un asciugamano asciutto o un pezzo di stoffa e posizionalo intorno al coperchio se l'apertura non funziona. Tenere saldamente e girare il coperchio a sinistra. Questo potrebbe funzionare per tappi filettati o standard.


Cosa ti serve

  • Apribottiglie
  • asciugamano
  • lavandino