Come lasciare una porta protetta da password sulla maniglia della porta

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Motociclista Umilia i poliziotti che non conoscono la legge HD
Video: Motociclista Umilia i poliziotti che non conoscono la legge HD

Contenuto

Mettere la chiave di casa sotto il tappetino anteriore non è il modo più sicuro di lasciarlo a familiari, governanti o dipendenti se hai bisogno di entrare nella tua casa quando non ci sei. Invece, per meno di $ 60,00, è possibile acquistare un portachiavi con password, un dispositivo simile a quelli utilizzati dagli agenti immobiliari quando la casa è in vendita. Si blocca sulla maniglia della porta e viene inserito un codice di sicurezza per aprirlo e recuperare la chiave di casa. La configurazione richiede solo pochi minuti.


indicazioni

Il portachiavi con password offre maggiore sicurezza per la chiave di casa (Spencer Platt / Getty Images / Getty Images)
  1. Crea una copia duplicata delle chiavi che vuoi lasciare all'interno della porta con password. Controllare le chiavi per assicurarsi che funzionino correttamente nella serratura della porta.

  2. Aprire lo scomparto delle chiavi usando la tastiera del modello premendo i pulsanti o la selezione. Il codice factory è spesso composto solo da zero; controllare il manuale utente per essere sicuro.

  3. Trova il perno o la vite di ripristino che consente di impostare e attivare un nuovo codice in base alle istruzioni del produttore. Imposta il nuovo codice e bloccalo seguendo le istruzioni. Alcuni modelli hanno un codice separato per l'anello del lucchetto, il pezzo di arco in metallo che fissa il portachiavi alla maniglia. Reimposta prima questo codice, che imposterà automaticamente il codice per lo scomparto delle chiavi.


  4. Chiudere lo scomparto delle chiavi. Prova il codice impostato per assicurarti di poterlo aprire. Se il tuo modello ha un codice separato per l'anello del lucchetto, testalo pure.

  5. Aprire il vano della chiave o sbloccare l'anello di bloccaggio. Sollevarlo e posizionarlo sulla maniglia della porta. Bloccalo al suo posto. Inserisci la chiave di casa nello scomparto e chiudi il coperchio. Giri le chiavi in ​​modo che la tua combinazione non sia ovvia.

suggerimenti

  • Per una buona valutazione, testare nuovamente il codice per assicurarsi che tutto funzioni correttamente.
  • Assicurati che chiunque abbia bisogno di prendere la chiave conosca il codice e sappia come usarlo.
  • Ritorna sempre la chiave nella scatola quando apri la porta.

avvertimento

  • Condividi il codice con chiunque tu abbia bisogno.
  • Cambia il codice quando un restyling è completo o ritieni che sia stato fornito senza la tua autorizzazione.
  • Contatta la polizia se qualcuno entra nella tua casa senza permesso.