Come creare la propria cornice per un letto matrimoniale

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
come creare un letto contenitore economico
Video: come creare un letto contenitore economico

Contenuto

Un letto matrimoniale occupa molto spazio nella camera da letto, a volte arrivando a dominare lo spazio. Pertanto, è necessario che la struttura sia molto legale. Sfortunatamente, le strutture del letto matrimoniale possono essere molto costose. Tuttavia, è possibile costruire una piattaforma bassa che solleva il materasso in modo sufficiente da consentire il passaggio dell'aria al di sotto. Ciò consente al letto e al letto di essere al centro della stanza, e tu spendi i tuoi soldi per altre cose.


indicazioni

La struttura del letto può costare molto (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Posa due travi parallele una sull'altra con le loro cime allineate. L'esterno delle travi dovrebbe essere a 190 cm di distanza.

  2. Posiziona gli altri tre fasci equidistanti tra i primi due, anch'essi paralleli e con i piani superiori allineati.

  3. Posiziona una tavola sopra le travi con le punte allineate ai lati dei primi due raggi. Far scorrere la scheda fino a quando le estremità sono allineate con le punte della trave. Fissare con un bullone su ciascun raggio.

  4. Posiziona la seconda tavola contro la prima tavola. Fissare in posizione con un bullone per raggio. Continuare a posizionare le schede e avvitare fino a coprire tutte le travi.

  5. Carteggiare tutte le aree esposte del legno.


suggerimenti

  • Puoi dipingere o verniciare il telaio se lo desideri, ma le superfici saranno nascoste dal materasso e dalla biancheria da letto.

Cosa ti serve

  • 5 raggi, 10 cm x 10 cm x 200 cm
  • 8 tavole, 2,5 cm x 25 cm x 190 cm
  • 40 viti per legno, 5 cm
  • Trapano elettrico
  • Carta vetrata