Come realizzare una copertina rossa senza il colore rosso

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 24 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

L'aggiunta di colorante alimentare rosso al rivestimento bianco di solito lo rende più rosa di quanto desideri. Quando aggiungi più tinta, più macchia rossa la pelle di chi sta mangiando. La colorazione alimentare artificiale ha anche un gusto leggermente amaro e scoraggiante per coloro che mangiano. Le barbabietole fresche rendono il comune rivestimento bianco un rosso brillante che non è possibile raggiungere con la normale colorazione alimentare rossa. Usa questa alternativa completamente naturale per coprire la tua torta o cupcake preferita, anche se hai la tintura rossa nella dispensa.


indicazioni

Le barbabietole sono ottime per la produzione di una tintura rossa naturale (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Tira fuori la corteccia di tre grandi barbabietole. La corteccia esterna ha un sapore leggermente amaro e può persino danneggiare il colore rosso naturale della barbabietola. Strofinare ogni barbabietola con il pennello, rimuovendo eventuali residui di corteccia o sporco dalla superficie di esso.

  2. Tagliare le barbabietole a cubetti di 2,54 cm. Mettili in una grande pentola e riempili con abbastanza acqua per coprire la parte superiore delle barbabietole. Lasciare cuocere a fuoco basso per almeno 45 minuti. Le barbabietole saranno pronte quando una forchetta entra nei pezzi e sono morbidi al tatto.

  3. Spegnere il fuoco e lasciare riposare le barbabietole nel liquido per almeno quattro ore. Il rosso naturale delle barbabietole renderà lentamente anche il colore dell'acqua. Coprire la ciotola con un pezzo di garza e scaricare il liquido, raccogliendo le barbabietole sul panno. Buttali via e salva il liquido rosso.


  4. Versare il coperchio bianco in una piccola ciotola e mettere da parte. Immergere uno stuzzicadenti nel succo di barbabietola o liquido. Immergere lo stuzzicadenti nel coperchio, trasferendo una piccola quantità di rosso. Usa un nuovo stuzzicadenti ogni volta che aggiungi più colore alla copertina. Mescola con una spatola, aggiungendo altro colore fino a raggiungere la tonalità di rosso desiderata.

  5. Mettere il succo di barbabietola rimasto in un contenitore coperto e conservare in frigorifero. La miscela dovrebbe durare fino a una settimana se è necessario aumentare la copertura rossa nei prossimi giorni.

suggerimenti

  • Prova a sperimentare con barbabietole in polvere mettendo una piccola quantità sulla copertina bianca. La barbabietola in polvere farà sì che la copertina diventi di un rosso brillante senza dover cucinare una barbabietola rossa.

Cosa ti serve

  • Tre barbabietole
  • pelapatate
  • Pulisci pennello
  • coltello
  • padella
  • acqua
  • forchetta
  • Due ciotole
  • buratto
  • stuzzicadenti
  • Contenitore coperto