Qual è la differenza tra rispondere e inoltrare un'e-mail?

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 14 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Qual è la differenza tra rispondere e inoltrare un'e-mail? - Elettronica
Qual è la differenza tra rispondere e inoltrare un'e-mail? - Elettronica

Contenuto

Se stai imparando a utilizzare la posta elettronica sul computer, potresti non avere familiarità con le azioni che puoi eseguire dopo aver ricevuto un'email e potresti chiederti quali sono le differenze tra "Rispondi" e "Inoltra". Questi comandi vengono utilizzati per rispondere e condividere messaggi con altri.

Risposta

Quando si riceve un messaggio di posta elettronica e si desidera rispondere, non è necessario creare un nuovo messaggio di posta elettronica da zero e quindi inserire l'indirizzo del destinatario. Fare invece clic sul pulsante "Rispondi". Viene creato automaticamente un nuovo messaggio, includendo il tuo indirizzo nel campo "Da" e l'indirizzo del destinatario nel campo "A". La riga "Oggetto" includerà il testo originale dell'email, preceduto da "Re:", ma può essere modificato. Digita il tuo messaggio sopra la copia del messaggio originale nella finestra e fai clic su "Invia".


Inoltrare

Se ricevi un'e-mail e pensi che qualcuno potrebbe essere interessato a leggerlo, puoi inoltrare il messaggio a una seconda persona. Fare clic sul pulsante "Inoltra" e immettere l'indirizzo del destinatario nel campo "A". L'oggetto sarà preceduto da "Fwd", che notifica al destinatario che stai inoltrando il messaggio. Digita un commento, ad esempio "Penso che ti interesserà" e fai clic su "Invia".

CC

Quando rispondi o inoltri un'e-mail a qualcuno, puoi includere una copia per una terza parte o per più persone. Ad esempio, stai coordinando i piani per un'attività con qualcuno e desideri che altri ricevano le stesse informazioni contemporaneamente. Quando si invia o si inoltra il messaggio, fare clic sul campo "Cc" (Copia carbone) e inserire gli indirizzi delle persone. Ogni persona che riceve il messaggio vedrà i nomi degli altri destinatari, in modo che sappiano chi altro ha ricevuto le informazioni.

Bcc

Se desideri rispondere o inoltrare un'email a qualcuno, puoi inviarne una copia a qualcuno, senza informare il destinatario principale che stai condividendo le informazioni. Ad esempio, puoi rispondere a un messaggio a un cliente aziendale, ma inviare una copia al tuo capo. Fai clic sul pulsante "Ccn" (copia carbone nascosta) e inserisci l'indirizzo email della persona a cui desideri inviare una copia della tua email.