Tagli di capelli corti per bambini dai 9 ai 10 anni

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 9 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Top 20 💖 modelli di capelli corti per bambina
Video: Top 20 💖 modelli di capelli corti per bambina

Contenuto

Il tuo taglio di capelli è un'estensione della tua personalità. Tuttavia, per la maggior parte dei bambini, niente sarebbe più desiderabile che avere i capelli come i loro supereroi o cantanti preferiti. Mantenere i capelli di un bambino in ordine, puliti e in ordine può essere facile con un taglio di capelli corto.

Chanel

I capelli di Chanel sono quelli in cui i capelli sono tagliati dritti intorno alla testa, intorno al mento. È comune a bambini e donne adulte ed è un taglio ideale per accentuare e arrotondare i volti giovani. Le frange possono essere tagliate corte o usate divise a metà, secondo le preferenze della persona.

Taglia con macchina

Gli sportivi e gli aspiranti militari preferiscono questo taglio in particolare. Far scorrere la macchina su tutti i capelli, in modo uniforme, molto corto, consente al tuo bambino di giocare al caldo senza che i capelli disturbino il divertimento. Tuttavia, è noto che i tagli a macchina attirano le mani non occupate da zii e zie che vogliono passarli tra i capelli appuntiti di tuo figlio.


Taglia johnny

I tagli Little Johnny sono diventati popolari nel 2000, quando celebrità come Emma Watson del film di Harry Potter e la cantante Rihanna lo stavano usando. Tagliato vicino al viso, lo sguardo può essere regolato per accentuare perfettamente le caratteristiche della persona variando la lunghezza del taglio attorno al viso e alla testa. Questo stile si sposa bene con i fermagli per capelli, poiché è naturalmente corto.

Pelo d'oca o ciuffo

Ai ragazzi di solito piace questa acconciatura versatile e facile da mantenere. Il solo taglio di una lunghezza ridotta sulla parte superiore e più corto sui lati consente al tuo bambino di usare il gel per far rizzare i capelli ogni volta che vuole. I tagli di capelli corti spesso non consentono lo styling in vari modi, ma questo taglio in particolare è un'eccezione alla regola, poiché può essere indossato basso o inquietante.