Camicie in cui non compaiono segni di sudore

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Tutto SBAGLIATO con "HARRY POTTER e la PIETRA FILOSOFALE ". Errori film. 😳😳
Video: Tutto SBAGLIATO con "HARRY POTTER e la PIETRA FILOSOFALE ". Errori film. 😳😳

Contenuto

Durante i mesi più caldi, le persone tendono a sudare più facilmente con meno attività. Se sei preoccupato per le tue macchie di sudore sotto le ascelle durante i mesi più caldi o se sudi più del solito, potrebbe essere una buona idea rifornire il tuo armadio di camicie che non mostrano queste macchie. Che si tratti di un'occasione formale, di un evento importante o semplicemente per fare una buona prima impressione, puoi utilizzare questi suggerimenti per evitare imbarazzanti macchie di sudore.

Colori della camicia

Alcuni colori delle camicie ti aiuteranno a nascondere il sudore ea rimanere fresco. I colori grigio e pastello dovrebbero essere evitati. Questi colori mostrano le macchie di sudore in modo più visibile, rendendole più scure delle zone asciutte intorno alla maglia. Le camicette completamente bianche o nere sono i colori migliori per mascherare le macchie di sudore. Tuttavia, il bianco dovrebbe essere curato e utilizzato in modo appropriato per evitare la graduale comparsa di macchie giallastre intorno all'area delle ascelle.


Stili di camicia

Le camicie senza maniche mostrano meno segni di sudore perché il fatto che siano aperte permette alle ascelle di sudare liberamente. Inoltre, c'è meno sfregamento del tessuto contro l'ascella. Noterai anche che le camicie senza maniche sono più fresche a causa dell'aumento del flusso d'aria. Le canotte e le magliette sono altri stili senza maniche che mostrano poco o nessun sudore. Se acquisti una maglietta da uomo con ampie aperture laterali per il braccio, il tessuto non toccherà la zona delle ascelle. Gli stili larghi e larghi consentono un flusso d'aria maggiore per mantenerti fresco e sudare meno. D'altra parte, gli stili più stretti trattengono più calore e mostrano le macchie di sudore più velocemente.

Tessuti per camicie

Se vuoi tenere il sudore lontano dal tuo corpo, scegliere tessuti realizzati con fibre naturali è fondamentale. Le opzioni includono 100% cotone, lino, merino, cashmere, 100% lana e cotone pima. Se selezioni camicie da questi tessuti, sarà più facile evitare le macchie di sudore. Un'ampia camicia di cotone è facile da trovare, poiché la maggior parte dei negozi ha vestiti realizzati con questo materiale. Dovresti evitare nylon o tessuti sintetici, ad eccezione delle camicie "coolmax", realizzate da società sportive come Under Amour.


Altri suggerimenti

Indossare una maglietta sotto la maglietta è un altro modo per ridurre le macchie di sudore. Questo aiuta ad assorbire l'umidità del corpo senza che il sudore appaia attraverso la maglietta. Questa combinazione può mantenerti più fresco e asciutto di quanto sarebbe se indossassi una sola maglietta.