Tagli di capelli per donne sopra i 35 anni

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 9 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Tagli di capelli anti-età per sembrare più giovane e consigli sul colore
Video: Tagli di capelli anti-età per sembrare più giovane e consigli sul colore

Contenuto

Le donne sopra i 35 anni non hanno bisogno di tagliare i loro capelli super corti per creare un look più maturo. Esistono diversi modi per modellare i capelli per creare un look moderno adatto alla tua fascia di età. I tagli lunghi e giovanili sono diventati molto popolari e ben accettati dalle donne di questa età, e la cosa migliore è che puoi ottenere capelli in questo modo in due modi: farlo da solo o con l'aiuto del tuo parrucchiere.

Capelli scalati

Gli strati aggiungono volume ed equilibrio ai capelli, rendendo spesse anche le ciocche più sottili, consentendo di creare un'acconciatura casual ma moderna. Per produrre questo stile, chiedi al tuo parrucchiere un taglio a strati. Lavare i capelli e applicare in modo uniforme un finitore con protezione termica. Quindi usa un phon e una spazzola per asciugarlo, pettinandolo e tirandolo via dal viso.Distruggi i capelli intorno alla sommità della testa e poi stirali di nuovo. Usa un babyliss per creare riccioli morbidi. Falli con la curva rivolta verso l'esterno, lontano dal viso, formando una punta all'estremità, che può essere sia verso l'interno che verso l'esterno. Quindi, applica un mouse texturizzante sui capelli per definire ulteriormente gli strati. Per finire, applica un siero brillante. Il prodotto finale è un aspetto liscio, morbido ed elegante.


Capelli mossi medio / lunghi

Avere più di 35 anni non significa necessariamente che devi tagliarti i capelli e rinunciare alle ciocche ondulate della tua giovinezza. In effetti, molte celebrità che appartengono a questa fascia di età vengono solitamente fotografate utilizzando tagli ondulati con lunghezze medie o lunghe, quindi questo stile è stato recentemente utilizzato molto per occasioni sia casual che formali. Per creare questo look, lava i capelli e asciugali con un diffusore. Quindi, usando un ferro da stiro, raddrizzalo e avvolgi leggermente i fili ogni 2 cm di mescolatura. Partendo dalla radice, appoggiare il primo ciuffo di capelli sulla piastra e tirarlo verso il basso, lisciando la sommità dei capelli. Inizia a rotolare con la piastra in fuori, lontano dal viso, circa la metà della lunghezza delle ciocche, per formare sottili onde che seguono la naturale ondulazione dei capelli. Quindi, svela i fili nella parte superiore della testa per creare volume. Applicare un finisher o un leave-in più spesso, per poter modellare i capelli, separando un po 'le ciocche e definendo i ricci con le dita. Per finire, applica un siero brillante.


Chanel medio

Un chanel di media lunghezza è molto adatto alle donne over 35. È il taglio perfetto per quei capelli che stanno passando da corti a lunghi, o da lunghi a corti. Per creare questo taglio, il parrucchiere taglia i capelli appena sulla spalla e la parte posteriore finisce per accorciarsi un po ', allungando le ciocche davanti. Deve anche aggiungere alcuni strati sottili ai capelli e tagliare la frangia ben angolata, trasformandola in una frangia laterale. Quindi, i capelli devono essere lavati e asciugati usando una spazzola rotonda grande per creare volume. Il parrucchiere poi divide i capelli su un lato della testa e li scioglie un po 'nella zona della corona. Quindi, le estremità sono ricci e, poco dopo, un siero lucido viene applicato uniformemente sulle ciocche. Volendo, le estremità possono essere realizzate anche puntando verso l'alto, creando così un canale dallo stile più disordinato.