Regali fatti in casa per adolescenti San Valentino

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE
Video: 22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE

Contenuto

Fare regali di San Valentino per gli adolescenti a casa è un modo unico, originale ed economico per celebrare questa occasione con le persone che ami. Non lasciare che la mancanza di denaro interferisca; tutto ciò di cui hai bisogno è un po 'di creatività per creare regali di San Valentino che i ragazzi ameranno.


Mostra considerazione offrendo un regalo di San Valentino fatto in casa (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

Prodotti da forno

Adolescenti astonici con dolcetti fatti in casa per San Valentino. Cuocere biscotti a tema o cupcakes. Compra formine per biscotti a forma di cuore da usare nell'impasto che scegli. Se stai cuocendo cupcakes, acquista tazze a tema e condimenti a forma di cuore commestibili. Usa la glassa rosa e rossa per decorare biscotti e cupcakes. Quando sono già freschi e decorati, sistemali in una lattina o in una borsa con cerniera decorata con un nastro rosso.

Raccolta di canzoni

Scopri gli artisti preferiti dei tuoi ragazzi e registra un CD con alcune delle canzoni più popolari. Includere un mix di canzoni romantiche e persino canzoni ballad. Per aggiungere un tocco speciale a questo regalo, decora la copertina del CD con ritagli fotografici di vari artisti - quasi come un collage. Queste foto possono essere trovate su riviste e su internet. Metti il ​​CD in una borsa regalo con una nota che spiega il regalo e augura un "Buon San Valentino".


Bouquet di caramelle

Vai al negozio più vicino a $ 99 e compra alcuni sacchi di lecca-lecca, elastici e nastro rosso. Raccogliere circa 10-20 lecca-lecca, metterli insieme e avvolgere l'elastico intorno al lecca-lecca, appena sotto le caramelle. Questo li manterrà al loro posto. Prendi un pezzo di nastro adesivo e legalo intorno ai gambi dei lecca-lecca. Fai una bella cravatta.

Coupon di San Valentino

Sorprendi i ragazzi con i coupon da indossare durante la settimana di San Valentino. Crea coupon che possono riscattare con te. Ad esempio, puoi regalare ad ogni adolescente un buono per non lavare i piatti per una notte. Includere anche valli di baci e abbracci. Aggiungi un buono per film e snack in modo che possano noleggiare un film e guardarlo come una famiglia. Crea tanti coupon quanti vuoi. Stampali su carta a tema e mettili in un contenitore pieno di caramelle con le istruzioni su come usarli.