Come mettere afro trans con estensioni

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Come fare le treccine AFRO con le extention!
Video: Come fare le treccine AFRO con le extention!

Contenuto

Le trecce afro sono trecce fatte vicino al cuoio capelluto; sono spesso usati con estensioni lunghe o coca cola. Queste trecce provengono dall'Africa e sono diventate uno stile popolare in molte parti del mondo. Per quanto l'afro con le estensioni sia utilizzato prevalentemente dalle donne afro-brasiliane, a causa della versatilità di questo taglio di capelli può essere utilizzato da qualsiasi gruppo etnico. Per mettere le trecce con le estensioni avrai bisogno di un po 'di pazienza, ma con la pratica il processo diventa più facile.


indicazioni

Piccole trecce con estensioni sintetiche per capelli (Khamit Kinks)

    Cose da fare

  1. Lavare i capelli con uno shampoo idratante. Risciacquare abbondantemente con acqua calda.

  2. Spendi una grande quantità del tuo condizionatore preferito sui capelli. Lasciala nei capelli per qualche minuto. Risciacquare e rimuovere l'acqua in eccesso.

  3. Applicare la crema senza risciacquare. Alcuni marchi producono creme di burro di karitè non reumatiche, ad esempio, che sono molto idratanti per i capelli asciutti.

  4. Lascia asciugare i capelli in modo naturale.

  5. Usa un pettine a denti larghi per dividere i capelli in parti. Per posizionare le trecce con le estensioni nei capelli, creare piccole parti, che vanno dalla prima linea di capelli alla linea dei capelli alla nuca.


  6. Usa una tacchetta grande per separare le parti dei capelli con cui non lavori.

  7. Posizionare le estensioni su una superficie piana; puoi scegliere di usare capelli umani o sintetici. Sintetico funziona meglio per trecce più lunghe.

  8. Prendi la quantità di capelli necessaria per completare le trecce. Se vuoi metterle con grandi estensioni, usa pezzetti di capelli larghi circa 6 cm per trecce medio-grandi e meno per trecce più piccole.

  9. Tenere le estensioni all'altezza degli occhi; questo è importante per garantire che i lati dell'estensione siano gli stessi.

  10. Inclina la testa nella direzione opposta a quella in cui stai mettendo la prima prolunga; ad esempio, se stai iniziando dal lato sinistro, inclina la testa verso il lato destro. Questo ti permette di realizzare le trecce più saldamente, ottenendo un risultato ben fatto.

  11. Alza le mani Si sdraieranno sulla parte della testa che stai intrecciando.


  12. Tieni le estensioni nei capelli con un movimento in cui la mano è sotto, sollevando i ciuffi di capelli da sinistra (a seconda del lato su cui stai lavorando può essere sulla parte destra dei capelli) e incrociandoli sotto le ciocche di capelli dal centro; le parti del capello sinistro si confonderanno con i fili centrali. Prendi i capelli sul lato destro e tirali verso questi fili centrali; le parti della destra si attaccheranno ai fili centrali.

  13. Iniziare a intrecciare i capelli fino alla lunghezza della treccia desiderata. Seguirai la stessa procedura per mettere le trecce con le estensioni fino a completare l'intera testa.

  14. Tagliare eventuali fili sciolti delle estensioni con le forbici.

suggerimenti

  • Usa un tutorial video per aiutarti mentre metti le tue trecce. Avvolgili in una sciarpa di seta o di raso per dormire.

avvertimento

  • Non lasciare le trecce sulla testa per più di 4 settimane.

Cosa ti serve

  • Tracinhas
  • shampoo
  • condizionatore
  • Crema senza risciacquo
  • Pettine largo
  • Grandi fermagli per capelli
  • forbici
  • estensioni