Come determinare la dimensione dell'interruttore necessario

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
Come determinare la dimensione dell'interruttore necessario - Articoli
Come determinare la dimensione dell'interruttore necessario - Articoli

Contenuto

Questo articolo ti aiuterà a capire i passaggi necessari per progettare un interruttore automatico secondo le specifiche della tua casa. Fornisce un calcolo e alcune misure precauzionali da seguire per scegliere un interruttore con l'amperaggio corretto.


indicazioni

(di Karen Scott)

    Determinazione e calcolo dei requisiti dell'interruttore

  1. Calcola i requisiti del circuito di interruzione appropriato per la tua casa segmentando ciascuna area della casa come apparirebbe sul demolitore: cucina, soggiorno, camera da letto principale e altre stanze. Quindi utilizzare un calcolo per un'area specifica e articoli per la casa o aggiungere gli articoli in base al fatto che hanno adesivi che indicano amperaggio e voltaggio.

  2. Trova la potenza o l'amperaggio di un oggetto specifico. Ad esempio, per scoprire quale amperaggio è necessario per una lampada base da 75 watt, utilizzare i calcoli watt = volt x amp, o W = V x A.

  3. Calcola o aggiungi l'amperaggio di ciascun elemento, incluso nell'area di un interruttore specifico. Ad esempio, una lampadina da 75 watt, basata sul calcolo nel passaggio 2, ha 0,625 ampere. Ciò presuppone che quasi tutti gli elettrodomestici, eccetto quelli di grandi dimensioni, siano 120 V (volt).


  4. Aggiungi tutti gli amplificatori. Diciamo che hai bisogno di un totale di 20 amp per alimentare una particolare area della casa. Avresti bisogno di un interruttore che possa gestire 20 amp.

  5. Ottieni un interruttore che possa coprire più del 20 percento del tuo amperaggio, in modo che non corra corto circuito o invii un amperaggio molto debole, facendo scattare l'interruttore o addirittura accendere un incendio se diventa troppo caldo .

avvertimento

  • Non sopravvalutare la quantità di amperaggio di cui hai bisogno. Non superare il 20% in più rispetto a quanto calcolato per l'interruttore automatico. Altrimenti, si potrebbe finire per inviare troppa elettricità all'interno delle mura e causare un incendio.

Cosa ti serve

  • Prese elettriche (se applicabile)