Come costruire un'intera città su un tavolo LEGO

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Gennaio 2025
Anonim
Come costruire un'intera città su un tavolo LEGO - Articoli
Come costruire un'intera città su un tavolo LEGO - Articoli

Contenuto

Giocare con LEGO può aiutare i bambini in molti modi diversi. Stimola la risoluzione dei problemi, attiva e insegna lezioni sulle seguenti istruzioni, consentendo al contempo l'immaginazione dei bambini di crescere. Per i veri appassionati, avere una posizione centrale per costruire e sperimentare diverse strutture può essere particolarmente divertente, ei genitori possono acquistare tavoli LEGO di grandi dimensioni per ospitare questa struttura di grandi dimensioni. Coloro che cercano di creare un'intera città dovrebbero tenere a mente questi passaggi.


indicazioni

I bambini potrebbero aver bisogno di aiuto per provare a costruire un'intera città di LEGO (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Pianifica il tema e l'ambientazione della tua città LEGO. Questo può essere personalizzato come desideri. Gli appassionati di ambientazioni LEGO medievali potrebbero voler aderire a pezzi fantasy, inclusi castelli e cavalli; coloro che preferiscono i pirati possono scegliere di costruire un vasto panorama di isole e acque infestate dalle navi; I fan di Harry Potter potrebbero voler provare a fare una replica della scuola di Hogwarts. Combinare diversi scenari può essere un ottimo modo per creare un tema LEGO davvero unico.

  2. Unisciti ai tuoi materiali. In genere, le tabelle possono contenere almeno quattro scenari completi e di grandi dimensioni, con molto spazio per scenari più piccoli. Compra qualsiasi set di cui potresti aver bisogno per perfezionare il tuo capolavoro.


  3. Decidi se vuoi costruire uno scenario LEGO secondo le istruzioni o se vuoi creare qualcosa di totalmente unico. Anche se decidi di creare uno scenario come suggeriscono le istruzioni, può essere molto divertente costruire strade, edifici o ponti che connettono diverse aree e assiemi. Mappa in cui ogni scenario o edificio rimarrà non appena deciderai.

  4. Inizia a costruire! Utilizzare le istruzioni come guida se si desidera creare gli scenari suggeriti da LEGO. Il sito ufficiale del prodotto ha un database di molte guide se non riesci a trovare la tua copia. Non aver paura di provare un approccio più organico, utilizzando parti per creare edifici e strutture unici. Assicurati di lasciare spazio ai personaggi LEGO per camminare e spazio per accedere a ciascuna area non appena finisci.

  5. Inizia a giocare. Questo è il modo migliore per verificare se la tua città ha avuto successo e se vuoi apportare qualche modifica.


suggerimenti

  • Una volta terminato, scatta foto per conservare il tuo capolavoro anche dopo aver deciso di ricostruire.

avvertimento

  • È facile sentirsi frustrati quando mancano le parti o quando un edificio va male. Ricorda, LEGO è tutto per scherzo ed esplorazione. Quindi rilassati e divertiti, anche se la tua città non sembra esattamente come ti aspettavi.

Cosa ti serve

  • Tavolo LEGO
  • Pezzi LEGO - mattoni, edifici, persone, veicoli, ecc.