Contenuto
I dinosauri tornano davvero alla moda. Onestamente, probabilmente non sono mai andati fuori moda. Quest'anno, prova una grande idea e crea una torta di dinosauro per i tuoi bambini. Lasceranno la stanza in ordine per settimane per ringraziarti. Ok, quell'ultima parte è stata inventata, ma devono ancora amare la torta dei dinosauri.
indicazioni
Torta di dinosauro (Amy's Cakes)-
Il primo passo è preparare le miscele per dolci. Puoi combinare tutti i sapori che desideri. Non aggiungere nulla all'impasto (gocce di cioccolato, noccioline e altre cose come queste) poiché possono rendere davvero difficile tagliare le linee dritte nella torta quando scolpisci il dinosauro.
-
Riempi le due forme grandi e quelle piccole con la pastella per dolci. Usa le istruzioni sui cartoni per sapere per quanto tempo cuocere le torte. I biscotti impiegheranno meno tempo a cuocere i panini rotondi, quindi fai attenzione a non bruciarli. Le torte saranno pronte quando ti infili uno stuzzicadenti e ne uscirà pulito. Prenota le torte e lasciale raffreddare.
-
Quindi tagliare una delle torte rotonde a metà. Questo sarà il corpo del dinosauro. Usa la copertura per incollare le due metà. Ora hai il corpo della torta dei dinosauri.
-
Quindi, prendi i due gnocchi e, di nuovo con la copertina, incollati l'un l'altro.Questo dovrebbe dare una struttura simile a una mezza palla, che sarà perfetta per la testa del dinosauro. Usa la copertina (e forse alcuni stuzzicadenti o un barbecue se la testa non rimane in posizione) per collegare la testa al corpo del dinosauro.
-
Ora usa l'altra torta rotonda per tagliare forme per la coda e le gambe. Non preoccuparti di renderli perfetti, ricorda solo che la copertina maschera molti errori.
-
Ora è la parte migliore: la decorazione! È a questo punto che puoi effettivamente realizzare la torta di dinosauro originale. Usa la quantità di copertura di cui hai bisogno (un suggerimento è uno spesso strato di crema di formaggio, ma puoi fare uno strato più sottile di qualsiasi tipo di copertura che desideri) e tingere il colore del dinosauro. Puoi attaccare con la tintura tradizionale e rendere il dinosauro verde o puoi scegliere il colore preferito del tuo bambino. Metti un buon strato su tutta la torta. Questo è il momento di correggere eventuali difetti commessi durante l'assemblaggio, tappatura di imperfezioni o fori con la copertina.
-
Ora è il momento di dare vita al dinosauro. Per le spine sul retro, un singolo pacchetto Oreo funziona perfettamente. Puoi anche usare linee di gocce di cioccolato sul retro. Per gli occhi, taglia un marshmallow a metà e usa la copertura per incollare una M & M al centro. Potresti volere delle fette più sottili di "marshmallow" per rendere più facile incollare la torta.
-
Per dare alla torta un fattore sorpresa, cuoci una normale torta piatta come base per la torta dei dinosauri. Puoi persino trasformare questa base in una foresta preistorica per il dinosauro vivente. Usa la copertura verde per l'erba, gli Oreo a terra, i proiettili verdi per le viti e la copertura blu per l'acqua; le possibilità sono infinite! Vai avanti, rendi omaggio ai ricordi d'infanzia e fai un dinosauro per il compleanno di tuo figlio quest'anno. Stai attento perché tuo marito potrebbe volerne uno anche per il suo compleanno!
Come fare una torta di dinosauro
avvertimento
- Quando tagli la torta per servire, ricorda dove metti gli stuzzicadenti in modo da non servirli involontariamente ad alcuni ospiti.
Cosa ti serve
- Tre miscele di miscelazione per torta
- Copertura equa
- Colorante alimentare
- Due grandi forme di torta rotonde
- Due piccole forme di torta rotonde
- Un pacchetto individuale di biscotti Oreo
- "Marshmallow"
- M & M è marrone