Compleanno Party Giveaways

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
DIY Favor Tutorial/Wedding favor Idea/How to make favor/party favour idea/wedding souvenirs
Video: DIY Favor Tutorial/Wedding favor Idea/How to make favor/party favour idea/wedding souvenirs

Contenuto

Pianificare una festa di compleanno può essere un processo divertente e coinvolgente, ma può anche essere stancante se non si organizzano attività sufficienti per i propri ospiti. È possibile creare una semplice lotteria per gli ospiti che parteciperanno, che fungerà da inizio di conversazione e sarà un'attività divertente durante l'evento.


Una lotteria può far iniziare una festa (coppa di coppa party e banner di partito immagine di Warren Millar da Fotolia.com)

Gioco di divinazione

La maggior parte delle lotterie vengono vinte pescando un biglietto da un contenitore. È possibile creare un'estrazione esclusiva chiedendo agli ospiti di rispondere a una domanda sulla festa di compleanno non appena entrano. Fai domande come "A che ora è nato il tuo amico?" o "Qual era il suo peso alla nascita?" Disponete di token disponibili in modo che gli ospiti possano scrivere la loro ipotesi e il loro nome, quindi inserirli in un'urna. Scegli la risposta più vicina a quella corretta e regala all'ospite un premio come una serie di candele o un kit barbecue.

Cesto regalo

I cesti regalo sono una soluzione ideale per i concorsi a premi, in particolare perché sono molto versatili. Se l'ospite del compleanno è un appassionato di sport, produce cesti in suo onore con alcuni elementi sul tema, come biglietti per il gioco, cappelli da baseball e poster. Se l'ospite d'onore è un fan dei film, riempire alcuni cesti con pacchetti di popcorn, DVD e scatole di proiettili. Puoi creare dei cestini come questo per distribuirli, perché montarli da soli costerà meno se compri regali già pronti. Chiedere agli ospiti di mettere una carta con il loro nome all'interno di un contenitore e scegliere i vincitori disegnando un sacco.


divertimento

Anche se non conosci i gusti di tutti coloro che parteciperanno alla festa, quasi tutti possono utilizzare i voucher per una notte di divertimento in città. Ottieni dei buoni regalo per un ristorante, un cinema o un museo locali e mettili in buste per distribuirli. Puoi avere il primo, il secondo e il terzo posto estratti dall'urna. Per opzioni più creative, prendi in considerazione i voucher per un corso di yoga, cucina o danza.

scommesse

Crea un'asta vecchio stile per distribuire i premi alla festa. Come ogni ospite entra, dare una quantità di chip, circa 20 a persona. Metti una serie di premi su un tavolo per tutti da esaminare. Quindi inizia il processo di offerta con una persona che svolge il ruolo di banditore chiedendo agli ospiti quanti token vogliono utilizzare per fare offerte su ciascun premio. Il miglior offerente può portare il premio a casa.