Come far mettere il bambino nella posizione di consegna

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Motociclista Umilia i poliziotti che non conoscono la legge HD
Video: Motociclista Umilia i poliziotti che non conoscono la legge HD

Contenuto

Mancano solo poche settimane alla nascita del tuo bambino e lui è ancora sdraiato. Ci sono alcuni semplici esercizi che puoi fare per incoraggiare il tuo bambino a cambiare posizione prima di optare per un taglio cesareo. Molti ostetrici / ginecologi raccomandano questi esercizi per incoraggiare i bambini a stare sottosopra.


indicazioni

Fai in modo che un bambino si abbassi
  1. Prova la posizione inclinata. Sdraiati sulla schiena e usa i cuscini per sollevare i fianchi. Rotoli da un lato all'altro per 10 o 15 minuti per almeno tre volte al giorno. Questo esercizio è migliore quando il bambino è attivo o è stato nutrito di recente.

  2. Bilancia il bacino. Alzati in piedi e reggiti con la schiena in posizione arcuata mentre ti appoggi al bacino. Trasforma la schiena in posizione dritta e rilassa il bacino. Ripeti da 30 a 40 volte tre volte al giorno.

  3. Usa musica e luci per incoraggiare il bambino a girarsi. Stai in piedi con la testa più in basso del bacino. Accendi una torcia elettrica e posizionala direttamente nello stomaco. Accendi il tuo iPod o Walkman con un volume medio-alto, posizionando l'uscita del suono contro la pelle all'altezza dello stomaco. Il bambino può essere curioso di luci e musica, cambiando direzione.


  4. Alza il bacino. Metti una tavola robusta sopra il divano e arrampicati su di essa con il bacino in alto per 8-10 minuti al giorno.

  5. Sdraiati sulla schiena e metti i piedi contro un muro. Spingi i piedi contro il muro e usa questa forza per sollevare i fianchi. Metti un asciugamano o un cuscino sulla schiena per mantenere i fianchi più in alto delle spalle. Fai questi esercizi per dieci minuti tre volte al giorno.

  6. Cerca un aiuto professionale. Metodi come l'agopuntura, l'allineamento chiropratico del bacino e la versione cefalica esterna sono raccomandati da un medico o da un'ostetrica, ma comportano rischi. Parlate con il vostro medico per bilanciare i ricchi e i benefici di queste procedure.

avvertimento

  • Consultare sempre il proprio ostetrico prima di tentare qualsiasi esercizio.