Come cambiare la combinazione in un lucchetto TSA

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Come cambiare combinazione lucchetto TSA
Video: Come cambiare combinazione lucchetto TSA

Contenuto

Se viaggi spesso e trasporta oggetti di valore nella tua valigia, potresti voler investire in una TSA (Transportation Security Administration, l'agenzia statunitense responsabile della sicurezza degli aeromobili e di altri mezzi di trasporto). Questo lucchetto speciale non può essere aperto da una persona comune, ma può essere sbloccato dal personale della TSA per l'ispezione. Questo ti consente di proteggere i tuoi bagagli e di rispettare le normative TSA. Se vuoi reimpostare la combinazione, puoi cambiare facilmente la combinazione lucchetto in pochi minuti.


indicazioni

Ridefinisci la combinazione nel tuo lucchetto per bagagli TSA in modo da non doverne acquistare uno nuovo (blocca l'immagine di Horticulture da Fotolia.com)
  1. Imposta tutti i numeri a zero se questa combinazione predefinita non è stata cambiata. Se conosci la tua combinazione e vuoi riavviarla, piazza il codice per la tua combinazione.

  2. Tira fuori il grillo.

  3. Ruota il grillo di 90 gradi a destra oa sinistra e premi di nuovo nella serratura.

  4. Imposta la tua nuova combinazione desiderata. Assicurati che tutti i nuovi numeri siano allineati lungo la linea di combinazione nel corpo del lucchetto.

  5. Tirare il grillo verso l'alto e portarlo in posizione chiusa premendolo di nuovo nella serratura. Ruota i numeri di combinazione per bloccare il blocco.

  6. Metti alla prova la tua combinazione e tira indietro il grillo. Il lucchetto dovrebbe aprirsi.