Come scrivere un annuncio "Affitto" per una proprietà

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Come scrivere un annuncio "Affitto" per una proprietà - Articoli
Come scrivere un annuncio "Affitto" per una proprietà - Articoli

Contenuto

Avete preparato con cura la vostra proprietà per un nuovo inquilino con un'accurata pulizia, una nuova verniciatura e alcune riparazioni. Ora è il momento di scrivere un avvincente annuncio "rent-a-self" che ti fornisce informazioni di base e richiama potenziali affittuari per affittare la tua proprietà. Fornisci le informazioni sulla proprietà accanto all'annuncio in modo che i potenziali inquilini possano vedere rapidamente ciò che la proprietà ha da offrire e anche richiedere una visita al sito.


indicazioni

Scrivi un annuncio "Renting" che fornisce alle persone le informazioni più importanti sulla tua proprietà (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Metti un grande cartello "Rent" sulla tua proprietà che è stampato in arancione, o rosso e nero. Grandi dimensioni e colore dovrebbero attirare l'attenzione dei futuri inquilini che passano per il quartiere alla ricerca di luoghi.

  2. Inserisci un elenco di caratteristiche di proprietà in un font grande. Setacciare il foglio sotto il piatto. Proteggi la targa e l'elenco delle cattive condizioni posizionandolo sulla porta d'ingresso o sul balcone. Mettere copie extra delle informazioni di noleggio in un paniere in modo che i candidati possano portare le informazioni insieme a loro.

  3. Elencare il numero di camere, bagni e informazioni sul parcheggio. Tutte le informazioni dovrebbero essere sotto forma di elenco, non di paragrafo. Dopo la parte di base, elencare le qualità positive della proprietà come recenti ristrutturazioni, lavanderia, cucina, aree esterne e spazi di stoccaggio.


  4. Elenca tutti i motivi per cui l'inquilino sarebbe felice di vivere lì. Menzione servizi come negozi, scuole, ristoranti, caffetterie, accesso stradale e trasporti pubblici. Elencare tutti i servizi raggiungibili a piedi.

  5. Aggiungere chiaramente l'ammontare del canone in fondo alla lista.

  6. Aggiungi avvisi più rigorosi al contratto di affitto per attirare i buoni inquilini.

  7. Fornire tutte le informazioni di contatto possibili, ad esempio telefono di casa, cellulare o e-mail. Elenca un numero di contatto o un account e-mail che controlli sempre in modo che i potenziali inquilini possano sempre contattarti. Dà il loro nome in modo che possano indirizzarti correttamente quando chiedono dell'affitto.