Come non sbagliare con le bevande alcoliche

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
5 Motivi per Non Bere Alcol/Alcool/Alcolici - [Siate Responsabili Se Bevete] - Come Smettere di Bere
Video: 5 Motivi per Non Bere Alcol/Alcool/Alcolici - [Siate Responsabili Se Bevete] - Come Smettere di Bere

Contenuto

Imparare a non essere così facilmente influenzati dalle bevande alcoliche è imparare a bere in modo responsabile e ad evitare l'abuso di alcol. Devi conoscere il tuo corpo e come reagisci a certi tipi di bevande. Dovresti anche essere consapevole di quanto alcool consumi durante la notte.


indicazioni

Impara a fermarti quando bevi alcolici ed evita i postumi di una sbornia (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
  1. Mangia un pasto completo prima di pensare a consumare un sacco di alcol. Il cibo aiuta ad assorbirlo e riduce al minimo l'effetto che ha sul tuo corpo.

  2. Attenersi alle bevande come la birra piuttosto che le bevande distillate presenti nelle bevande miste. Il contenuto di alcol è inferiore nelle birre. Inoltre, le persone tendono a bere di più con miscele dolci come granatina, soda e succhi. È lo zucchero che può farti sbagliare e peggiorare la sbornia.

  3. Bevi lo stesso tipo di drink per tutta la notte, che si tratti di birra, vino o liquori. Se hai bisogno di mescolarli, ricorda che bere alcolici prima della birra non causa tanti problemi, ma il contrario non è vero.


  4. Presta attenzione a come ti senti. Se la tua testa è confusa o ti senti "ronzante" di alcol, vai piano finché non passa. Monitorando costantemente la reazione all'alcol che stai consumando, avrai una migliore possibilità di non andare male.

  5. Mangia stuzzichini tutta la notte. Il cibo aiuta a minimizzare l'impatto della bevanda e inoltre, prendere una pausa per mangiare rallenta automaticamente il consumo di alcol.

  6. Sapere quando si è al limite tollerabile e passare alle bevande analcoliche. Puoi goderti una serata di divertimento con gli amici, ma nessuno vuole una sbornia o anche un'intossicazione da alcool.

avvertimento

  • Non bere e guidare mai. Avere un amico guidare o chiamare un taxi. Non c'è motivo di rischiare la vita o quella di altri che si mettono al volante di una macchina se sei ubriaco.
  • Non mescolare alcol con medicinali. I risultati sono imprevedibili e spesso pericolosi.