Istruzioni per fare un libro con piegatura

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Book Folding per tutti - Lezione 1
Video: Book Folding per tutti - Lezione 1

Contenuto

Creare correttamente un libro piegato può fare la differenza tra un 10 in classe di letteratura o rivelare all'insegnante che non hai ancora letto il romanzo. Gli insegnanti fanno questa attività per aiutare gli studenti a leggere e seguire più da vicino un romanzo complicato. Inoltre, secondo il sito web del Teaching Village, gli studenti possono utilizzarli durante le presentazioni come una risorsa quando sono impacchettati e non riescono a trovare le parole appropriate per approfondire la discussione. Per un libro con le pieghe insieme alla conoscenza del libro, saranno necessari diversi materiali scolastici.


indicazioni

È bene leggere attentamente un libro. (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Tenere tre fogli di carta per computer in verticale e bilanciare per separarli. Ogni foglio deve essere posizionato sopra l'altro, ma a 2 cm di distanza dal foglio inferiore. Piega i tre fogli di carta in modo che abbiano tutti sezioni di dimensioni uguali. La copertina del libro dovrebbe avere una pagina del titolo più ampia nella parte superiore e cinque sezioni ritagliate di seguito. Pinzare la parte superiore della pagina del titolo due volte.

  2. Scrivi al centro della pagina il titolo del libro, l'autore, il tuo nome, il genere del libro e la data di consegna.Per il lato destro o sinistro di queste informazioni, disegna una scena importante dal romanzo.

  3. Scrivi in ​​fondo alle pagine senza aprire il libro. Scrivi in ​​ciascuno: "Configurazione", "Caratteri", "Problemi", "Soluzione" e "Informazioni di interesse" o "Temi", rispettivamente.


  4. Apri il libro sulla prima pagina e scrivi l'impostazione per il romanzo. Descrivi quando e dove si è verificata la storia. Aggiungi dettagli sul tempo e sullo scenario se sono importanti per il romanzo.

  5. Vai alla seconda pagina e osserva i nomi dei personaggi principali e minori. Sotto ogni nome, annota le caratteristiche e le descrizioni dei personaggi. Metti citazioni dal romanzo che descrivono tratti caratteriali e tratti fisici. Dopo aver scritto questa informazione, usala per disegnare le immagini di ogni personaggio.

  6. Vai alla terza pagina e scrivi diversi problemi che sono stati trovati nel romanzo. Ad esempio, nell'Amleto di Shakespeare, alcuni problemi sono la morte del re, la follia di Amleto e la slealtà di Claudio.

  7. Vai alla quarta pagina e scrivi le soluzioni ai problemi del punto 6. Le soluzioni non sono la tua opinione personale, ma come si sono sviluppate nel romanzo.

  8. Vai all'ultima pagina del libro e menziona tutte le informazioni interessanti che hai ottenuto leggendo. Ad esempio, parla di come ti sei sentito durante un evento importante o di argomenti che hai notato e apprezzato.


  9. Dipingi e decora il libro con le pieghe.

Cosa ti serve

  • Tre fogli di carta bianca
  • cucitrice
  • penna
  • Matite colorate