Come eliminare gli scarafaggi giapponesi?

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
SCARAFAGGI ELIMINALI PER SEMPRE a costo zero in modo naturale, senza pesticidi #iorestoacasa#ConMe
Video: SCARAFAGGI ELIMINALI PER SEMPRE a costo zero in modo naturale, senza pesticidi #iorestoacasa#ConMe

Contenuto

Un'infestazione di coleotteri giapponesi può rovinare rapidamente il tuo giardino così ben curato. Compaiono durante l'estate e mangiano foglie e fiori di molti tipi di piante, arbusti, alberi e verdure. Le larve bianche dei coleotteri mangiano le radici dell'erba, causando macchie marroni nel giardino. Controllare il problema con gli scarafaggi giapponesi comporta l'eliminazione degli scarafaggi adulti e la distruzione delle larve. prima che si sviluppino in insetti adulti. Anche se i pesticidi possono essere usati per eliminarli, sono disponibili anche altre opzioni meno tossiche.


indicazioni

Eliminare coleotteri giapponesi può aiutare a proteggere erba, alberi e arbusti (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Metti spore polverose sul prato per uccidere le larve. Applicare un cucchiaio ogni 1,20 me innaffiare leggermente l'erba in modo che la polvere penetri nel terreno. Una volta che le larve infette muoiono, rilasciano le spore del latte nel terreno, fornendo una protezione a lungo termine contro le infestazioni di coleotteri.

  2. Compra vermi microscopici, chiamati nematodi, per eliminare le larve. Cercano le larve e le contaminano con un batterio che alla fine li uccide. Mescolare i nematodi con acqua secondo le istruzioni del produttore e utilizzare un flacone spray o uno spruzzatore di insetticidi per applicarli sul prato.

  3. Usa insetticidi nel suolo e nelle piante per uccidere le larve e gli scarafaggi adulti. Usa insetticidi o granuli specifici della pianta durante l'estate. Le istruzioni per l'uso dipendono dal tipo di erba, pianta, albero o arbusto. Seguire le istruzioni del produttore quando si utilizzano insetticidi.


  4. Rimuovi gli scarafaggi dalle foglie e dai fiori. Fallo nel tardo pomeriggio o al mattino presto quando saranno meno attivi. Mettili in una soluzione di acqua saponata per eliminarli.

  5. Compra trappole per i coleotteri giapponesi. Mettili via dalle aree infestate. Contengono i feromoni che li attraggono; Collocarli vicino a zone già infestate può aggravare il problema.

suggerimenti

  • Piantare arbusti e piante che i coleotteri giapponesi non gradiscono può aiutare a tenerli lontani dal giardino.L'elenco delle piante che i coleotteri non nutrono comprende boccioli d'oro, thuja, margherite, forsizia, lillà, querce bianche e rosse, aceri rossi o argentati, violette e begonie.
  • Determina se ci sono larve di coleottero giapponese che scavano una parte di erba morta o morente. Le larve mature sono bianche, misurano circa 3 cm e sono arrotolate in una forma a "C" colpendole con un oggetto.
  • Se prevedi di utilizzare le trappole per eliminare i coleotteri giapponesi, chiedi ai tuoi vicini di usarli pure. La Ohio State University riferisce che l'uso della trappola è più efficace quando tutti gli abitanti del quartiere li usano.

avvertimento

  • Non aspettarti risultati immediati quando usi le spore di latticini per uccidere le larve sul tuo prato. Di solito ci vogliono due o tre anni fino a quando la quantità di spore è abbastanza alta da essere efficace contro le larve.

Cosa ti serve

  • Spore di latte in polvere
  • nematodi
  • insetticidi
  • Acqua saponata
  • trappole