Come utilizzare la fotocamera in Acer Aspire One

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
How To Fix Acer Laptop Camera not Working in Windows 10
Video: How To Fix Acer Laptop Camera not Working in Windows 10

Contenuto

L'Acer Aspire One è disponibile in cinque diversi modelli: A0532h, A0533, A0521, A0721 e AOD260. Ogni modello ha impostazioni diverse. Tuttavia, uno in comune è la fotocamera integrata. È anche chiamato "Acer Crystal Eye Webcam". La webcam può essere utilizzata per chattare via video attraverso programmi di messaggistica istantanea. Puoi anche usarlo con altri programmi che ti consentono di riprodurre video online da telecamere.


indicazioni

Usa la fotocamera del tuo Acer Aspire One (Immagine della telecamera spia di dinostock da Fotolia.com)
  1. Controlla la videocamera per accertarti che funzioni correttamente. Per fare ciò, fai clic sul pulsante "Start" di Windows e fai clic su "Tutti i programmi". Clicca su "Acer Crystal Eye Webcam" "e sarà acceso. Se ti vedi sul monitor, significa che funziona normalmente. Ora puoi chiudere la finestra della webcam.

  2. Apri il programma Internet che desideri utilizzare con la videocamera. Ad esempio, è possibile utilizzare programmi di messaggistica istantanea, come Skype. Puoi usare programmi come Ustream e LiveStream, che ti consentono di inviare video online in tempo reale dalla videocamera.

  3. Fai clic sull'icona della fotocamera all'interno del programma di messaggistica istantanea o altro video uploader che stai utilizzando.


  4. Guarda la telecamera e inizia a parlare. Si trova centralmente nella parte superiore del display del notebook. La persona con cui stai parlando sarà in grado di vederti sul suo monitor.