Come conservare un sigaro senza humidor

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 12 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Come conservare i sigari senza spendere troppo - Humidor economici (1/2)
Video: Come conservare i sigari senza spendere troppo - Humidor economici (1/2)

Contenuto

Poiché sono prodotti in zone con temperature elevate e alta umidità, i sigari necessitano di un ambiente molto particolare per mantenere il loro sapore e le loro caratteristiche. Gli umidificatori per sigari sono progettati per mantenerli in perfetti livelli di umidità e temperatura in modo che non perdano sapore e freschezza. Tuttavia, l'humidor può essere costoso o scomodo se viaggi e desideri conservare i tuoi sigari durante il viaggio. Prova alcune tecniche fatte in casa per sostituire il tuo humidor.

Passo 1

Acquista una scatola di cedro con un fermo forte che la chiuderà completamente. Metti il ​​sigaro nella scatola e sigillalo. Molti humidor sono fatti di legno, solitamente cedro, quindi questa scatola sarà il più vicino possibile a un humidor senza doverne acquistare uno. Metti una spugna umida all'interno, se hai spazio, per aumentare l'umidità nella stanza.


Passo 2

Immergi un foglio di carta assorbente e mettili in un sacchetto ermetico. Lascia il sacchetto aperto e mettilo in un sacchetto ermetico più grande, insieme al sigaro. Chiudi il sacchetto più grande per conservare l'umidità. Conserva le borse in un luogo buio, come un cassetto o un armadio.

Passaggio 3

Conserva il sigaro in un contenitore di plastica che si chiuda completamente. Come nel caso della scatola di cedro, metti una spugna o un foglio di carta assorbente umido con il sigaro.