Contenuto
- introduzione
- Vedran Ćorluka
- Joël Matip
- Júlio César
- Cesc Fàbregas
- Olivier Giroud
- Gerard Piqué
- Mário Balotelli
- carcassa
- Cristiano Ronaldo
- Joe Hart
- Eden Hazard
introduzione
Ricevere la Coppa del Mondo FIFA premia un paese e la sua gente per diversi motivi. Per alcune persone, tra le ragioni principali è quella di ottenere turisti stranieri - e belli. Oltre all'orda di fan attraenti ed esotici, i giocatori attirano l'attenzione anche sulla loro bellezza e / o corpo scultoreo. Diamo un'occhiata ad alcuni degli atleti più brasiliani della Coppa brasiliana? Ha per tutti i gusti e stili!
Gioca a Internet Salva
Vedran Ćorluka
Con la combinazione di capelli scuri e barba e occhi chiari, Vedran Ćorluka appare in molte liste di "giocatori di gatto". A 28 anni, è l'avanti e indietro della prima squadra a giocare il Brasile nella Coppa del Mondo, in Croazia. Ćorluka è nato a Derventa, in Bosnia, e attualmente gioca per la squadra russa Lokomotiv Mosca. Ha già attraversato grandi club come l'inglese Manchester City e il tedesco Bayer Leverkusen.
Gioca a Internet SalvaJoël Matip
Joël Job Matip richiama l'attenzione di chi preferisce un uomo con i capelli ricci, il viso perfetto, il corpo alto e magro. Il 22enne ha 1,93 m di altezza ed è il difensore del Camerun. È nato a Bochum, in Germania, paese del suo attuale club, Gelsenkirchen-Schalke 04. Con Matip, il club ha già vinto due titoli: la Coppa di Germania 2010-2011 e la Supercoppa tedesca nel 2011.
Slaven Vlasic / Getty Images Entertainment / Getty Images
Júlio César
A 34 anni, Giulio Cesare è uno di quegli uomini che non perde il suo fascino quando invecchia. Nato e cresciuto a Rio de Janeiro, il portiere della nazionale brasiliana gioca per la seconda Coppa del Mondo consecutiva. Attualmente, il club inglese Queens Park Rangers lo ha prestato al Canadian Toronto FC, dove gioca per il campionato principale degli Stati Uniti e del Canada, Major League Soccer (MLS).
Carlos Alvarez / Getty Images Entertainment / Getty ImagesCesc Fàbregas
Il centrocampista del Chelsea Francesc Fàbregas i Soler, meglio conosciuto come Cesc Fàbregas, appare nella Coppa del Brasile per la Spagna. A 1,80 m, con capelli e occhi castani, e un modo un po 'sensuale, il 27enne si inserisce sicuramente in quello che chiamano lo "Standard Fifa". Lo spagnolo, nato ad Arenys de Mar, ha già giocato a Barcellona e nel club inglese Arsenal.
Didier Baverel / Getty Images Entertainment / Getty Images
Olivier Giroud
Nel classico e sempre invidiabile "biondo, alto e con gli occhi chiari", Olivier Giroud è uno di quelli che vince il cuore. L'attaccante francese Giroud è nato a Chambéry, in Francia, 27 anni e poco più di 1,90 m. Dal 2012, ha giocato per la squadra inglese dell'Arsenal, il primo club al di fuori del suo paese di origine.
Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty ImagesGerard Piqué
Gerard Piqué i Bernabéu impressiona con tutto il suo fascino che va oltre gli occhi blu e i suoi 1,92 m di altezza. Con eleganza e simpatia, vinci sempre più fan. È nato a Barcellona, in Spagna, ed è la seconda volta che partecipa a una Coppa del Mondo per la selezione. Ha giocato per il club inglese Manchester United e attualmente gioca a Barcellona.
Gioca a Internet SalvaMário Balotelli
Con una reputazione da "cattivo ragazzo", Mário Balotelli porta molto fascino nelle sue grandi dimensioni e nella sua pelle nera. Il 23enne ha origini ghanesi ed è nato a Palermo, in Italia. Attualmente gioca per il Milan, ma ha anche giocato per club come l'Internazionale italiana e il Manchester City. Balotelli è un attaccante della squadra nazionale.
Rafael Ribeiro / CBF Salvacarcassa
Il brasiliano Givanildo Vieira de Souza si è guadagnato il soprannome di Hulk per il suo portamento forte. Con attributi fisici impossibili da non riparare, il giocatore attrae gli sguardi ovunque vada - e gioca. È nato a Campina Grande, in Paraíba, e, a 27 anni, ha avuto club giapponesi, portoghesi e brasiliani. Attualmente, è un attaccante della squadra brasiliana e della squadra russa Zenit.
Carlos Alvarez / Getty Images Entertainment / Getty ImagesCristiano Ronaldo
Quando si tratta di giocatori bellissimi, Cristiano Ronaldo non può essere lasciato fuori. Il modello di Armani, Banco Espirito Santo, Nike, Time Force, Castrol e Toyota174 e lo shampoo Linic / Clear ha, oltre al corpo scultoreo, il volto perfetto. Il ventinovenne è nato a Funchal, in Portogallo, ed è attualmente il capitano della squadra nazionale. Suona anche per il Real Madrid, in Spagna.
Volto famosoJoe Hart
Il portiere dell'Inghilterra Charles Joseph John Hart è nato a Shrewsbury, in Inghilterra, ha 27 anni e più di 1,90 m di altezza. La bellezza della bionda dagli occhi luminosi e il suo corpo perfetto è già stata paragonata a quella dei principi. Ha giocato diverse volte nel suo paese ed è attualmente a Manchester City.
Sito di riproduzione Mkalty.org SalvaEden Hazard
Eden Hazard è nato a La Louvière, in Belgio, e gioca a centrocampo della nazionale. Senza un taglio di capelli speciale, riesce ad attirare solo con i suoi occhi seducenti e il suo sorriso timido. Il 23enne, alto circa 1,70 metri, gioca per il club inglese del Chelsea ed è ambito da molti club europei (e non solo dai club, non è vero?).