Come creare la propria spilla o spilla

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come realizzare una spilla | TECNICA - HobbyPerline.com
Video: Come realizzare una spilla | TECNICA - HobbyPerline.com

Contenuto

Spille da bavero possono essere utilizzate per dare un significato all'affiliazione dei gruppi, utilizzate come simboli di realizzazione o semplicemente per adornare un indumento. Sono attaccati ad un indumento, solitamente il colletto, con una spilla o un fermaglio invisibili quando indossati. Spille, bótons e broches possono essere fatti più economici di quanto farebbero se li comprassi. Sia che tu voglia creare questo accessorio per il tuo club, squadra, luogo di lavoro, amici o per te stesso, ti renderai conto che sono facili da fare con opzioni quasi infinite per la tua creatività.


indicazioni

Spille e bótons possono essere realizzati praticamente con qualsiasi cosa (immagini di fantaisie bijoux, immagine di Blue Moon da Fotolia.com)
  1. Acquista una scatola di fermi per pin su internet o gioielleria. Possono essere trovati nella sessione Oggetti assortiti di qualsiasi tipo di archivio. Perni tondi o a forma di barra sono economici e disponibili in un'ampia varietà di dimensioni e finiture.

  2. Compra un adesivo adatto ai materiali che utilizzerai per creare il perno. Le pistole per colla a caldo sono strumenti comuni che potresti già possedere a casa. Si incollano molto bene alla maggior parte dei materiali, inclusi metallo, vetro, carta, plastica, legno e tessuto. Gli adesivi industriali per gioielleria e artigianato, come la E6000, sono più costosi, richiedono più tempo per asciugare e devono essere utilizzati in un'area ben ventilata, ma si incollano molto bene su qualsiasi superficie.


  3. Crea una superficie di lavoro su una scrivania o piano di lavoro pulito e piatto. Proteggi il punto contro gli spruzzi di colla a caldo, basta usare uno strato di cartone o di giornale. Raccogli e impacchetta tutte le scorte necessarie, come forbici, bottoni, perline, filo, pinze, feltro, stoffa, carta, fiori finti, monete, fotografie o piccole pitture e pennelli.

  4. Crea la tua spilla unica incollando vari oggetti nella chiusura pin. Usa perline, argilla, filo o tessuto per creare forme come un pupazzo di neve, foglie, cuori o animali. Utilizzando le pinze, rimuovere i gambi dai fiori di seta prima di incollarli nella chiusura, creando così una versione più economica di spille vendute nei negozi al dettaglio.

  5. Mentre l'adesivo è completamente asciutto, tenere i perni finiti lontano da animali o bambini. Distribuisci oggetti come regali o premi e usa le tue creazioni con orgoglio sul colletto o sul risvolto dei tuoi vestiti. Bottoms e pins non sono solo per i revers, sentiti libero di metterli in borsette, cappelli o sciarpe, aggiungendo così un nuovo colore e un look interessante a qualsiasi outfit.


avvertimento

  • Quando si utilizza una pistola per colla a caldo, fare attenzione a non scottarsi. Utilizzare adesivi industriali solo in aree ben ventilate.

Cosa ti serve

  • Chiusura a spillo
  • Adesivo artigianale
  • Cartone o giornale
  • Forniture per l'artigianato
  • pinze