Come muovere il cavo d'acciaio

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Come muovere il cavo d'acciaio - Articoli
Come muovere il cavo d'acciaio - Articoli

Contenuto

I cavi d'acciaio sono fatti di diversi fili affiancati e attorcigliati. I fili sono attorcigliati o attorcigliati fino a formare un singolo filamento. Anche se i fili sono ancora visibili, il cavo da loro formato supporta molta più tensione. Unire un cavo d'acciaio è un modo per utilizzare parti spezzate o molto corte. È possibile collegare i cavi alla lunghezza richiesta per il progetto.


indicazioni

L'applicazione di patch sui cavi di acciaio consente di utilizzare parti troppo corte o rotte (immagine via cavo di François MOUNIER da Fotolia.com)
  1. Prendi la corda e legala. Fai girare questa volta attraverso il ditale. Tenere l'estremità più corta del cavo (punta "morta") saldamente contro il resto del cavo (punta "viva"). Attaccare il cavo al canale del ditale. Assicurati di essere solido in modo che il ditale non cada. È necessario che ci siano almeno 30 cm di punto morto, misurando dalla parte chiusa del ditale.

  2. Usa le pinze per tenere saldamente insieme il cavo e i canali dei ditali. Se puoi, stringi il ditale per assicurarti che il cappio sia saldamente attaccato al pezzo.

  3. Rimuovere il grillo dal Grillo a U. Allentare i dadi all'estremità del gambo. Il gambo è la parte metallica della base attaccata alle estremità dell'U. Posizionare l'U-piece su entrambe le estremità del cavo - i due devono essere all'interno del grillo. La prima parte del pezzo dovrebbe essere il più vicino possibile al ditale. La piega dovrebbe toccare il vicolo cieco del cavus. Sostituire il grillo, fissando i dadi in modo sicuro. Posiziona un altro manico a forma di U esattamente nello stesso modo in cui facevi il primo spazio di 10 cm tra i due pezzi. Attacca un altro grillo esattamente allo stesso modo, a 10 cm dal secondo.


  4. Attaccare un tenditore al cappio della fine del cavo, quello formato dal ditale.Fissare il tenditore rimuovendo il bullone della mascella. Infilare il bullone attraverso il grillo in modo che il bullone si stringa. Sostituire la vite sulla base del tenditore. Il cavo non dovrebbe separarsi dal tensionatore.

  5. Infila il cavo che vuoi ricoprire attraverso il foro della vite in alto. Il foro sostituisce il passante in pizzo in quella parte. Metti altri tre pezzi a U come hai fatto con l'altro pezzo di cavo. Assicurarsi che la piegatura di ciascuna delle parti tocchi il punto morto del cavo morto.

suggerimenti

  • Puoi avvolgere i nastri Veda attorno alle estremità del cavo per evitare che si sfilaccino.

avvertimento

  • È importante assicurarsi che le pieghe a U dei ceppi tocchino l'estremità libera del cavo. In caso contrario, il cavo non sarà in grado di supportare molto peso e sarà soggetto a rotture.

Cosa ti serve

  • Cavo d'acciaio
  • ditale
  • Pinze forti
  • catene U
  • chiave
  • Madness Tensor