Come tagliare i peli delle braccia

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 12 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come fare la CERETTA alle BRACCIA a casa | tutte le INFO
Video: Come fare la CERETTA alle BRACCIA a casa | tutte le INFO

Contenuto

Siamo franchi. Sia per gli uomini che per le donne, i capelli sulle braccia possono essere un vero fastidio. Può essere che siano scuri, in eccesso o che semplicemente non ti piacciano. In ogni caso, con pochi passaggi, è possibile tagliarli. In questo articolo ti mostreremo come fare.

Passo 1

Taglia i capelli sulle braccia con le forbici. Questo è il modo più semplice, poiché tutti hanno le forbici a casa. Con un pettine, solleva i capelli e taglia la quantità desiderata. Questa opzione è ideale per la persona che non desidera rimuoverli completamente, ma non desidera che abbiano la densità che hanno.

Passo 2

Usa un tagliacapelli. Può essere utilizzato lo stesso dispositivo che taglia i capelli o le basette. Basta regolare la protezione alla lunghezza desiderata e tagliare. Questo è il metodo più veloce. Inoltre, prova la lunghezza su un'area del braccio in modo da essere sicuro che avrà un bell'aspetto. È sempre più facile accorciare, perché dopo aver rimosso i capelli, devi aspettare che ricrescano.


Passaggio 3

Prova una crema depilatoria. Ci sono alcuni marchi noti che funzionano bene. Questa opzione è ideale per la persona che vuole rimuovere tutti i peli dal braccio. Basta spalmare la crema sulla pelle, attendere il tempo indicato nelle istruzioni e lavare. Quello semplice. Se vuoi rimuovere solo una parte dei capelli, lascia agire la crema per metà del tempo. Pertanto, solo pochi peli verranno rimossi completamente.

Passaggio 4

Raschiare le estremità dei peli delle braccia con una lama. Poiché i peli in questa regione sono solitamente più lunghi, se usi un rasoio, rimuoverai alcuni capelli e taglierà le estremità degli altri. In effetti, la lama è adatta per tagliare i capelli corti, quindi questo processo assottiglierà i capelli sul braccio. Sebbene non sia efficace come i metodi indicati nei primi due passaggi, questo suggerimento risolverà sicuramente il problema se necessario.