Contenuto
Crea una tiara dall'aspetto realistico dall'era medievale, usando il filo per bigiotteria e alcune delle tue perle preferite. Sarà possibile aggiungere un ciondolo di guarnizioni da appendere sulla fronte e decorare la tiara con cristalli o perline metalliche in granuli o più grandi. La tiara è un accessorio di grande stile per un costume di Halloween, ma puoi anche indossarlo in qualsiasi momento per mostrare il tuo gusto unico in bigiotteria.
indicazioni
Aggiungi un ciondolo decorativo al centro della tiara (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Misura la circonferenza della tua testa. Inizia a circa 2,5 cm sotto la parte superiore della fronte e avvolgi il metro intorno alla testa, a circa 2,5 cm sopra le orecchie, e poi torna a 2,5 cm sotto la parte superiore della fronte .
-
Tagliare un pezzo di filo di gioielli flessibile con la misurazione ottenuta nel passaggio 1.
-
Piegare il filo a metà per trovare il centro e far scorrere attraverso di esso un piccolo ciondolo con perline, verso il centro.
-
Far scorrere sei perline di medie dimensioni o 15 perline nel filo su ciascun lato del ciondolo. Fai scorrere una delle grosse perle su entrambi i lati. Quindi aggiungere altre sei perle di medie dimensioni o 15 perline su ciascun lato e quindi una perlina di dimensioni medie per l'abbellimento.
-
Continuare ad aggiungere perline o granuli medi. Fermati quando sei a circa 6 mm da ciascuna estremità.
-
Avvolgere il filo, unendo le estremità 6 mm per formare il diadema. Utilizzare una pinza tonda per avvolgere strettamente.
Cosa ti serve
- Metro a nastro
- Filo di garza filo fine
- Ciondolo con perline
- Perle o perle di dimensioni medie
- Grandi perle per abbellimento
- Perle medie per abbellimento
- Pinza a becco tondo