Contenuto
Quando si fanno tatuaggi a mezza manica, le persone di solito devono passare più di una sessione in studio. Queste sessioni richiedono tempo tra le pause in modo che la mezza manica possa guarire. Per finire il tuo tatuaggio più velocemente, usa le migliori tecniche di guarigione e assicurati il tempo di una settimana tra ogni sessione.
indicazioni
Diminuisci il tempo tra le sessioni (Banche estive)-
Inizia la guarigione. Dal momento in cui inizi la prima parte dei tatuaggi per alcune settimane, ci sarà la guarigione. Dovresti applicare una piccola quantità di crema antibiotica sul tatuaggio due volte al giorno tra una sessione e l'altra.
-
Curati dentro. Una delle cose più importanti da ricordare quando si fa un tatuaggio a mezza manica è la necessità di consumare cibi sani e ingerire molta acqua. Aumentare l'assunzione di acqua può anche ridurre il tempo di guarigione complessivo.
-
Idratati spesso. Non vuoi che il tuo tatuaggio crei corteccia durante il processo di guarigione. Applicare una pesante crema ipoallergenica quattro o cinque volte al giorno per mantenere la pelle umida. Buone scelte sono Cetaphil o Aquaphor.
-
Stai lontano dal sole. Un tatuaggio può consumarsi e asciugarsi rapidamente se esposto al sole. Se vuoi guarire rapidamente tra una sessione e l'altra, assicurati di coprire l'area del tatuaggio con la crema solare prima di uscire per vederla.
-
Lavare il punto una volta al giorno. Hai bisogno di lasciare la pelle pulita e priva di batteri durante il processo di guarigione. Ciò significa lavare il tatuaggio una volta al giorno con sapone antibatterico.
guarigione
Cosa ti serve
- Crema antibiotica
- Crema ipoallergenica
- Sapone battericida
- crema solare
- acqua