Contenuto
La carta vegetale viene utilizzata da cuochi e fornai, in modo che il cibo non si attacchi alla teglia, senza dover usare una quantità eccessiva di olio, un fattore che potrebbe cambiare la composizione dei prodotti da forno. Poiché è trattato con silicone, non brucerà nel forno, ma si asciugherà e inizierà a disintegrarsi per un lungo periodo di cottura. La carta può essere utilizzata in modo sicuro nel raccoglitore e consente di risparmiare il tempo necessario per la pulizia.
indicazioni
I biscotti escono facilmente dalla carta pergamena (Photodisc / Photodisc / Getty Images)-
Misurare le dimensioni della carta in base alla teglia e utilizzare un paio di forbici per tagliarla.
-
Metti la carta nel vassoio e assicurati che non appenda sui bordi o in una posizione in cui puoi toccare la struttura di riscaldamento del silenziatore. Sebbene sia progettato per non bruciare nel calore del forno, si incendierà se tocca direttamente una fonte di calore.
-
Usa la carta pergamena come faresti in un forno normale. Sebbene tu stia lavorando con una dimensione molto più piccola, puoi ancora cuocere biscotti, torte piccole o prodotti da forno congelati nella teglia da forno. Basta posizionare il cibo sulla carta e accendere il forno.
-
Rimuovere la padella dal forno con cura, usando guanti da forno, e riporre in un piatto adatto per recipienti caldi. I biscotti si staccano facilmente dalla carta pergamena, ma piccoli pani o torte possono attaccarsi ad esso e strapparlo mentre si tenta di rimuoverli. È meglio rimuovere i pani il prima possibile per evitare di attaccarli.
-
Eliminare la carta da macero usata e inserire un nuovo foglio per il lotto successivo. Può diventare fragile dopo l'uso, riducendo la sua efficacia.
Cosa ti serve
- Forbici da cucina