Come ottenere voti per un concorso online

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Come SUPERARE qualsiasi CONCORSO [metodo segreto]
Video: Come SUPERARE qualsiasi CONCORSO [metodo segreto]

Contenuto

Mentre le competizioni richiedono ai partecipanti di investire tempo ed energia per vincere, i social network e altri portali di comunicazione Internet possono aiutarti a raggiungere il premio finale più facilmente. Con un'ampia strategia di marketing, puoi ottenere supporto se sei finalista in una competizione che prevede il voto online per il pubblico. La chiave per vincere è creare consenso con gruppi di nicchia prima di raggiungere segmenti più ampi della comunità cibernetica.


indicazioni

Messaggi di Facebook e un tipico lavoro di pubbliche relazioni possono aiutarti a ottenere voti in un concorso (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)
  1. Innanzitutto, contatta parenti e amici pubblicando un link alla pagina di voto sulla tua pagina personale di social network. Chiedi ai follower di condividere queste informazioni per aiutarti a diffondere la notizia su siti come Facebook, MySpace e Twitter.

  2. Cerca nei forum online, nelle chat room e nei social network di nicchia per trovare altri utenti interessati al tema del concorso. Cerca un forum di pianificazione del matrimonio, ad esempio, se il premio del concorso è un matrimonio o un viaggio di nozze. Prima di inviare la richiesta di voti o di pubblicizzare la competizione, controllare i termini del sito per verificare quale politica riguarda i collegamenti esterni e ciò che è considerato spam.


  3. Mettiti in contatto con i mezzi di comunicazione locali o regionali, soprattutto se il concorso è nazionale o ha un approccio interessante. Raccogliere le informazioni di contatto di editori di giornali e stazioni radiofoniche e televisive. Produrre una liberatoria per presentare la tua posizione nel concorso, come il voto e la scadenza. Se possibile, invia la versione al corpo dell'email, poiché i file allegati di posta elettronica vengono solitamente cancellati quando l'invio è effettuato da qualcuno sconosciuto.

  4. In definitiva, cerca forum online che aiutino le persone a vincere voti. Pubblica le informazioni sul forum e contraccambia aiutando gli altri, che di solito è l'unico modo per ottenere voti dagli altri in quei luoghi.

avvertimento

  • Specifica sempre la scadenza per il concorso e come votare. Inserisci il link e i dettagli su dove dovrebbe essere effettuato il voto o quale indirizzo deve essere utilizzato per esprimere un voto.

Cosa ti serve

  • Account di social network
  • Link al sondaggio
  • Contatti multimediali