Come aggiungere una clausola per non fumatori a un noleggio

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 25 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Busy Busy Shop // Paul Brodie’s Shop
Video: Busy Busy Shop // Paul Brodie’s Shop

Contenuto

L'inquilino può vietare di fumare in una proprietà in affitto per diversi motivi. Oltre all'evidente rischio di incendio di una sigaretta accesa lasciata sola a casa, il fumo passivo può influire sugli altri vicini e le condizioni di assicurazione sulla proprietà dell'inquilino possono aumentare. Se un inquilino che fuma occupa già la proprietà e il proprietario desidera aggiungere una clausola di non fumatori alla clausola di affitto esistente, così facendo si può proteggere la proprietà tanto quanto l'inquilino.

Passo 1

Crea un nuovo contratto di locazione o individua il contratto di locazione esistente. Assicurati che l'indirizzo della proprietà sia specificato all'inizio del contratto. Aggiungi un paragrafo con la dicitura "vietato fumare" nella proprietà appena sotto il titolo del contratto, oppure aggiungi "vietato fumare" subito dopo l'indirizzo.

Passo 2

Aggiungi una sezione speciale all'interno del contratto di locazione che affronta il problema del fumo. Assicurati che la politica stabilisca chiaramente che è vietato fumare in loco. Dare il titolo per questa sessione "politica non fumatori" nel contratto di locazione.


Passaggio 3

Indicare la necessità di una polizza per non fumatori, come le conseguenze negative del fumo passivo, il rischio di incendio o una maggiore assicurazione sulla proprietà.

Passaggio 4

Specificare il tipo di fumo vietato, come il fumo di sigari, sigarette, pipe o marijuana.

Passaggio 5

Aggiungere termini per il contratto di locazione che specificano che tutte le parti concordano sul fatto che la proprietà è non fumatori. Definisci i confini della proprietà e includi pavimenti, corridoi, scale o altre aree collegate all'edificio.

Passaggio 6

Evidenziare le conseguenze violando i termini della clausola di non fumatori, ad esempio, che l'inquilino perderà il deposito cauzionale o che la violazione sia motivo di sfratto.

Passaggio 7

Firma il contratto. Assicurati che l'inquilino firmi e conservi una copia per i tuoi archivi.