Contenuto
- Sponsor parti con potenziale di profitto
- Organizzare una commissione per la raccolta di fondi
- Cerca sponsor
- Concorrenza dei donatori
I consigli per le feste di gala di beneficenza di successo sono inestimabili e si applicano a tutte le organizzazioni, indipendentemente dalle dimensioni. Valuta le diverse idee per gli eventi che ti aiuteranno a promuovere una missione speciale, ma mantieni il budget. Utilizza tutte le risorse disponibili per organizzare una vacanza di successo con un gran numero di ospiti.
Suggerimenti per organizzare le vacanze di successo risparmiano tempo e denaro per le istituzioni (immagine di denaro di Marek Kosmal da Fotolia.com)
Sponsor parti con potenziale di profitto
Confronta le idee di partito per raccogliere fondi per identificare quello che si adatta al tuo flusso di cassa. I migliori referral solitamente richiedono valori minimi per le spese iniziali ma hanno la capacità di generare ottimi risultati. La presenza di celebrità o ospiti speciali è molto costosa per un evento di beneficenza. Identificare i modi per sostituire determinati aspetti dell'evento per ridurre i costi mantenendo un livello accettabile di qualità. Pianificare un evento di beneficio alternativo se il margine di profitto della prima opzione non giustifica il costo di realizzazione.
Organizzare una commissione per la raccolta di fondi
Assembla un gruppo di volontari per lavorare nel comitato di riferimento per il tuo evento. Questi comitati sono responsabili di tutte le questioni relative alla pianificazione e all'esecuzione di un evento di successo. Scegli i membri che hanno buoni contatti sociali da potenziali sostenitori alla festa di beneficenza. Assegna ai membri esperti in marketing, contabilità, decorazione e altre aree specifiche di assumere i ruoli relativi alla tua competenza durante l'evento. Durante la pianificazione, stabilire un canale di comunicazione efficace tra i membri del comitato per ottenere risultati migliori.
Cerca sponsor
Contatta le imprese locali e i bibliotecari professionisti per contribuire alla raccolta di fondi attraverso donazioni, prodotti o servizi. La sponsorizzazione aziendale o individuale in cambio di una qualche forma di pubblicità aiuta a ridurre i costi di hosting di un evento di beneficenza. Consentire la distribuzione del materiale di marketing agli ospiti o il posizionamento di un banner durante l'evento di beneficenza. I regali in natura possono includere cibo, premi e decorazioni a seconda delle esigenze dell'evento.
Concorrenza dei donatori
Sfida i sostenitori a fare donazioni il più alte possibile ed essere l'entità che ha donato più fondi a una festa di beneficenza. Una competizione tra donatori è in qualche modo simile a un'asta dal vivo, in cui si annuncia il nome della persona o del gruppo responsabile della più grande donazione mai fatta per la causa. Offri premi di riconoscimento per incoraggiare altri donatori tra gli ospiti. Invitare le imprese locali a competere tra loro a sostegno dell'evento può comportare una maggiore visibilità nei media. La competizione tra i donatori è un modo per raccogliere fondi che aiutano a raggiungere l'obiettivo più velocemente.