Trasforma un comò in una toilette da bagno

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Trasforma un comò in una toilette da bagno - Articoli
Trasforma un comò in una toilette da bagno - Articoli

Contenuto

Se sei insoddisfatto della mancanza di opzioni di vanità offerte nei negozi di mobili, puoi fare qualcosa di creativo per il bagno. Una cassettiera, vintage o nuova, può essere un mobile diverso per arredare lo spazio. Quasi tutti i tipi di cassettiere possono essere adattati per ricevere un lavandino. Il mobile offre spazio aggiuntivo per articoli da bagno e articoli da toeletta. Per svolgere questo compito, sono necessari solo alcuni strumenti di base.


indicazioni

Decora il bagno trasformando una credenza antica in un cassettone (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Fai un modello per il buco che devi fare nel comò. Se stai acquistando un nuovo lavandino, un modello potrebbe essere incluso nella confezione. Altrimenti, segna il contorno del lavandino su un grande foglio di carta. Il modello dovrebbe essere 2,5 cm più piccolo del perimetro del lavandino, in modo che possa adattarsi perfettamente alla superficie del comò. Taglia il modello.

  2. Rimuovere la parte anteriore dei cassetti del comò con un trapano o un cacciavite. Una volta installato il lavandino, avrà bisogno di spazio per funzionare. I cassetti sopra il cassettone non saranno funzionali. Dopo aver rimosso tutti i fronti, scartare i cassetti. Metti le viti o i chiodi sulla superficie del comò dal suo interno.


  3. Posiziona il modello sulla parte superiore del comò. Assicurati che sia posizionato correttamente. Segnare anche una posizione per il tubo se non è installato attraverso il lavandino.

  4. Utilizzare una sega per tagliare le forme delineate nella parte superiore del lavandino. Scartare l'interno del comò. Fai scorrere il lavandino ed esegui le regolazioni. Quando sei soddisfatto della calzata, usa colla per silicone o silicone per fissare il lavandino in posizione.

  5. Individuare sul retro del comò la parte in cui il tubo del lavandino sarà al muro. Traccia un buco per questo tubo sopra il comò. Tagliare con una lama affilata o sega.

  6. Metti il ​​comò nel posto desiderato nel bagno. Collegare il tubo dal lavandino alla parte posteriore del comò.

Cosa ti serve

  • Carta del macellaio
  • forbici
  • Metro a nastro
  • Drill bit
  • cacciavite
  • credenza
  • sega
  • lama
  • lavandino