Dove posso trovare le ricette per i mini sandwich per il mio baby shower?

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 3 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Quasi tutti i tipi di mini sandwich possono essere serviti in un baby shower. Le tartine sono popolari nella baby shower perché sono leggere e facili da preparare; ma se scegli un tema per la festa, le ricette per i mini panini dovrebbero essere adatte a te.


I tè del bambino hanno solitamente chicche (Immagine di Flickr.com, per gentile concessione di Debbie)

Ricette Mini Sandwich Classic

Non puoi sbagliare se fai uno di quei successi per la baby shower. BabyBox.com ha anche ottime ricette, tra cui cetrioli e sandwich all'uovo. Clicca su "Baby Shower", seleziona "Baby Shower Recepies" e poi su "Finger food salati".

Mini Sandwich Ricette per un elegante Baby Shower

Eleganti docce per bambini offrono un tea party a tema. Baby-Shower-Ideas-Galore.com ha ricette per mini panini, tra cui insalata di pollo e crema di formaggio e panini alla fragola. Clicca su "Baby Shower Temi" e poi su "Tea Party Baby Shower".

Mini panini per un baby shower glamour

Alcuni tè per bambini offrono champagne o mimose, nel qual caso avete bisogno di cibo più sofisticato, così come mocktail o bevande analcoliche, così anche la futura mamma può festeggiare. Celebrations.com è una buona scelta per le ricette di mocktail e Martha Stewart.com ha una varietà di raffinate ricette di tartine.


Mini-sandwich per una baby shower a tema a tema bambino

Questo tema si esprime meglio con la decorazione, i giochi e i regali che con il cibo. Ma se vuoi adattare il tuo menu al tema, rendere i mini sandwich comuni, ma tagliare in formati stravaganti come i tagliabiscotti.

Mini panini per una baby shower che celebra un ragazzo o una ragazza

Per una ragazza, il tema tradizionale è il rosa e per un ragazzo, blu. Per le ricette per i panini rosa e blu visita baby-shower.com e clicca su "Ricette"; quindi fare clic su "Pink and Blue Sandwiches".