Come mettere una statua di Buddha

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 25 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Svuotamento di una testa d’argilla • IMPARA IL MODELLATO
Video: Svuotamento di una testa d’argilla • IMPARA IL MODELLATO

Contenuto

Da una figura di campeggiatore grasso e felice a un'immagine sottile che medita pensierosamente, le statue di Buddha sono realizzate in molti modi. Allo stesso modo, ci sono diversi posti in cui puoi posizionarlo nella tua casa. La statua può essere lasciata in diverse aree per ottenere la migliore illuminazione, consapevolezza e gentilezza del tuo Buddha.

Passo 1

Valuta l'ordine della casa. La regola principale per il corretto posizionamento di un Buddha è di dargli una posizione elevata, come una colonna, una piattaforma rialzata o una libreria alta. Inoltre, non dovrebbe essere circondato da disordine e oggetti privi di significato. Sarebbe sconvolto se rimanesse bloccato vicino a una saliera a forma di gufo e confezioni di pepe.

Passo 2

Dagli un posto d'onore sul tuo altare personale. Il Buddha può essere l'obiettivo principale del suo santuario, circondato da oggetti più piccoli e significativi come una piuma di corvo, candele sacre e la sua moneta fortunata.


Passaggio 3

Tieni lontani gli spiriti maligni posizionando il Buddha nella stanza di fronte alla porta d'ingresso. Chiunque entri immediatamente noterà il Buddha e fuggirà se è pieno di male.

Passaggio 4

Migliora il tuo pensiero posizionando Buddha su un tavolo dove normalmente fai il tuo rapporto di scrittura, creazione o altra attività cerebrale. Può sedersi su una piattaforma vicino alla stampante, accanto al computer o in uno studio d'arte, purché non ci dipinga sopra.

Passaggio 5

Migliora il tuo giardino con una statua di Buddha che si affaccia sul prato e sui fiori. Può portare a una maggiore crescita canalizzando l'energia positiva dell'universo nel tuo paesaggio. Assicurati, tuttavia, che il Buddha sia una versione che può essere utilizzata all'aperto in modo che non si crepi o marcisca al sole.

Passaggio 6

Circonda l'intera casa con l'energia positiva del Buddha, dandogli un trono centrale. Qualsiasi area centrale andrà bene, purché non ostruisca i passaggi, poiché ciò bloccherebbe il flusso di energia e potrebbe farti inciampare o lasciarlo bloccato in un angolo dove non può essere adeguatamente onorato.