Contenuto
Ci sono una serie di ragioni per cui vorresti ottenere una laurea falsa. Può essere usato come decorazione per cerimonie di laurea, regalo per un collega o come ornamento di sfondo in una produzione teatrale. È possibile realizzare un diploma falso che sembri vero, seguendo pochi semplici passaggi.
Passo 1
Studia le caratteristiche dei vari diplomi prima di tentare di ottenere una laurea falsa. Osserva i diplomi del tuo medico e rivedi i diplomi nel tuo ufficio. Questo può aiutare a determinare il modo migliore per ottenere un diploma.
Passo 2
Investi in carta spessa per far sembrare reale il tuo diploma. Dovresti consultare le linee guida per la stampa dei diplomi in varie università per valutare una grammatura carta standard per il tuo prodotto.
Passaggio 3
Usa una stampante a colori per completare il tuo diploma falso. Avrai bisogno di una stampante di alta qualità, con estrema precisione e più programmi di stampa per evitare macchie di inchiostro e altri errori di produzione.
Passaggio 4
Allinea il diploma falso con spazio sufficiente per la firma del preside e del segretario dell'università. Devi trovare un colore di stampa nel tuo programma di progettazione, che passi per una firma legittima.
Passaggio 5
Stampa il nome completo del titolare del diploma per realizzare un'imitazione perfetta. Il nome, il secondo nome e il cognome devono avere caratteri e dimensioni di stampa compatibili con il resto del diploma.
Passaggio 6
Scrivi il tipo di diploma sul diploma, nella riga sotto il nome del titolare. Evita di usare abbreviazioni, altrimenti non convincerai i tuoi amici che il documento è reale.
Passaggio 7
Ottieni l'emblema dell'università sul sito web dell'istituto prima della stampa. Questo emblema deve essere posto in fondo al diploma, tra le firme ufficiali, per far sembrare legittimo il documento.
Passaggio 8
Cerca un diploma campione dell'università scelta, per determinare l'uso di bordi e simboli distintivi sul documento. Alcune università posizionano la loro mascotte o una versione più piccola dell'emblema, lungo i bordi, a scopo di autenticazione.