Cose carine per la tua ragazza che non costano soldi

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 16 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
TAGLIO TUTTE LE MIE BUBBLE B4LL CICABOOM!! COME SARÀ LO SLIME?!?
Video: TAGLIO TUTTE LE MIE BUBBLE B4LL CICABOOM!! COME SARÀ LO SLIME?!?

Contenuto

Alcuni dei migliori regali sono quelli che non costano soldi. Se non hai molti soldi o vuoi fare qualcosa di carino per la tua ragazza, alcune delle cose più sentite che puoi fare sono gratuite. Mostrano che non devi comprare il suo amore con i soldi e che hai considerazione.


Fai un sorriso quando meno te lo aspetti. (Stewart Cohen / Lifesize / Getty Images)

abbracci

Poche cose nella vita professano il tuo amore per la tua ragazza come un abbraccio. Il trucco per un abbraccio speciale è quello di stupire. Quando ha una lunga giornata di lavoro o non si sente bene, dona un abbraccio caloroso e costante mentre questo aumenta il suo umore.

fiori

Scegli i fiori per la tua ragazza. Sebbene le rose rosse siano popolari, puoi essere creativo e scegliere petunie, tulipani o persino fiori esotici. Finché non raccogli fiori dalla strada o dal cortile di qualcuno, sarai piacevolmente ricompensato per un regalo così bello. Se vuoi fare un regalo ancora più dolce, prendi abbastanza fiori per un bouquet e presentali in un posto speciale.

Piscina all'aperto

Porta i tuoi amati a camminare. Puoi passeggiare per il quartiere per scoprire qualcosa sulla giornata o ravvivare la relazione camminando in un parco o vicino a un ruscello. Cammina quando il tempo è bello o fresco. Alle ragazze piace quando mostri la loro gentilezza e ti danno la giacca o il maglione da indossare.


tramonto

Poche cose sono così romantiche come guardare il tramonto abbracciato con il tuo amore. I colori vivaci del paesaggio renderanno tutto speciale.

poesia

Scrivi una poesia per la tua ragazza. L'originalità e la sincerità richieste da una poesia sono garantite per compiacere la ragazza. Qualunque sia la forma del poema, devi assicurarti di dire quanto sono belli gli occhi e il sorriso.

danza

Alle ragazze piacciono molto gli uomini che sanno ballare. Che sia tango, ritmi frenetici o altri movimenti, si innamora quando la tiri spontaneamente e inizi a ballare con lei. Ballare rafforzerà i tuoi legami e contribuirà a costruire una relazione duratura.