Perché la mia casa è infestata dagli scarafaggi?

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Perché la mia casa è infestata dagli scarafaggi? - Articoli
Perché la mia casa è infestata dagli scarafaggi? - Articoli

Contenuto

A nessuno piace sentirsi come se fossero osservati nella propria casa, specialmente quando sono gli scarafaggi che stanno osservando. È importante sapere perché la tua casa è infestata da scarafaggi prima di sradicarli e prevenire future infestazioni.


Tutte le case sono suscettibili di un'infestazione di scarafaggi (Immagine di Flickr.com, per gentile concessione di George Redfox)

Crepe e fessure

Ogni crepa in un muro esterno e tutte le crepe in porte e finestre sigillate in modo improprio possono sembrare un'immensa targa di benvenuto per scarafaggi e altri parassiti.

Giostre economiche

Tutto ciò che porti a casa tua può essere un veicolo economico, che si tratti di sacchetti della spesa o di scatole di immagazzinaggio.

Controllato dal clima

Per gli scarafaggi, il clima nella vostra casa è preferibile all'ambiente esterno, che tende ad essere umido e freddo. D'altra parte, l'interno di una casa è secco e caldo, il che rende il clima confortevole per le creature diverse dagli stessi abitanti.


Un sacco di cibo

Anche la crusca più piccola può essere una buona merenda per uno scarafaggio, e non ci vuole molto cibo per creare un buffet per questi insetti. Se consideri che la tua cucina è un'intera stanza dedicata al cibo, è facile capire perché uno scarafaggio vorrebbe visitarlo.

Assenza di predatori naturali

All'aperto, gli scarafaggi possono diventare preda di altri animali. Nella tua casa, probabilmente non c'è nessun predatore di cui preoccuparsi e quindi è un'area più sicura per scarafaggi e altri parassiti.

prevenzione

Per prevenire le infestazioni, sigillare tutte le fessure nelle pareti e le fessure nelle porte. Ispeziona tutto ciò che porti a casa per assicurarti che non ci siano scarafaggi. Ridurre al minimo la quantità di detriti alimentari in cucina per renderlo meno invitante per gli insetti.Posiziona le trappole negli angoli scuri dietro al frigorifero e nella parte posteriore degli armadietti dove gli scarafaggi tendono a nascondersi.