Come sbarazzarsi di un mal di denti sotto un restauro

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 3 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Pulpite - Infiammazione della polpa dentale ©
Video: Pulpite - Infiammazione della polpa dentale ©

Contenuto

Le procedure dentali, come i restauri, sono progettate per rimuovere le cavità ed evitare qualsiasi dolore associato a una cavità. Ma a volte un mal di denti può tornare dopo un restauro. Fortunatamente, ci sono diversi modi per alleviare la sensibilità e porre rimedio al dolore causato da questa procedura. Il dolore spesso regredisce da solo senza trattamento. Altrimenti, considera metodi efficaci per fermare il disagio.


indicazioni

Sbarazzarsi di un mal di denti (immagine del dente di saied shahinkiya da Fotolia.com)
  1. Tratta il dolore con le medicine. Prendi un medicinale antinfiammatorio come l'aspirina o l'ibuprofene per fermare l'infiammazione e ridurre il mal di denti. Usa come diretto.

  2. Lavati la bocca Aggiungi un cucchiaino di sale a un bicchiere d'acqua da 250 ml e fai un boccone dopo aver mangiato per aiutare a rimediare al mal di denti dopo un restauro. Questo metodo si applica anche ai mal di denti, prima di una procedura.

  3. Riconoscere le cause. Identificare i fattori che peggiorano la sensibilità, come masticare, mordere, liquidi caldi o freddi. Evitalo finché il dolore scompare completamente.

  4. Prova un'esperienza di ghiaccio. Metti un blocco di ghiaccio contro il tuo viso o succhia un cubetto di ghiaccio per calmare i nervi in ​​bocca e fermare il mal di denti. Rimuoverlo dopo dieci o venti minuti.


  5. Prova l'olio di chiodi di garofano Recati in un supermercato o in un negozio di vitamine per acquistare una bottiglia di questo elemento. Usa un contagocce e lascia un po 'di olio sul dente dolorante per disinflame o usalo su un batuffolo di cotone e applicalo sul dente.

  6. Massaggiati. Massaggiare delicatamente con un cubetto di ghiaccio per ridurre gli impulsi nervosi in bocca e liberarsi da un mal di denti.

  7. Consultare un dentista se il dolore non scompare entro una settimana.

Cosa ti serve

  • Farmaco per il dolore
  • sale
  • acqua
  • ghiaccio
  • Olio di chiodi di garofano