Come avere un pelo come quello di Cristiano Ronaldo

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Cristiano Ronaldo, Francesco Totti & Andrea Pirlo @ Parita Del Cuore 2019
Video: Cristiano Ronaldo, Francesco Totti & Andrea Pirlo @ Parita Del Cuore 2019

Contenuto

Cristiano Ronaldo è un re del calcio, senza dubbio - ma anche un'icona della moda? Se l'acconciatura dice qualcosa, Ronaldo è uno degli atleti più versatili, creativi e di successo là fuori. Per ogni bambino che vuole la fama, la fortuna e l'abilità di Ronaldo, c'è un altro che vuole solo i suoi capelli.


indicazioni

Copia i capelli di Cristiano Ronaldo (Creatas Images / Creatas / Getty Images)

    Rendere i capelli uguali a quelli di Cristiano Ronaldo

  1. Prima di tutto - e questo può essere un problema per molte persone - assicurati che i tuoi capelli siano puliti per iniziare la sessione di styling. Questo significa lavare i capelli accuratamente e asciugarli con un asciugamano. Non usare l'asciugacapelli perché i capelli asciutti e possibilmente bruciati non sono ideali per lo styling come frange e arricciature umide.

  2. Quindi utilizzare la vostra spray per capelli di alta qualità e spruzzare leggermente. Assicurati che lo spray sia solubile in acqua e possa essere facilmente lavato. I capelli ingombranti e spettinati impediscono una corretta applicazione del gel per capelli, che può essere dannoso per il processo.


  3. L'applicazione gel è dove inizia la vera stilizzazione. Questa può essere la parte più stressante e divertente. Prendi il tuo gel - preferibilmente non il più economico dal negozio, ma un intermediario - e copri leggermente la testa. Questo è meglio farlo partendo dalla parte anteriore e andando indietro, massaggiando il gel mentre procede. Prova a goderti questa parte e inizia a immaginarti con i capelli stile Ronaldo.

  4. Ora che hai fatto tutta la preparazione, è ora di essere creativo. Guarda le tue foto di Ronaldo o trovane su internet e inizia a simulare il master. La maggior parte delle migliori immagini della star del Real Madrid ha una bella acconciatura visiva sul davanti che si dissolve in punte disordinate - a volte mohawk - nel centro del cuoio capelluto.

  5. Una volta che hai trovato un aspetto soddisfacente, è tempo di fare un'apparizione pubblica e vedere cosa pensa la gente. Puoi sempre tornare indietro e apportare miglioramenti; alcuni possono includere tagli non convenzionali e persino luci.


suggerimenti

  • Ricorda che quando cerchi di copiare l'acconciatura di Ronaldo, dovresti provare a catturare il suo comportamento, che è senza pretese, sicuro di sé e non ha paura di aprire un sorriso.

Cosa ti serve

  • shampoo
  • condizionatore
  • Gel per capelli
  • Lacca per capelli
  • pettine
  • asciugamano
  • specchio
  • forbici
  • Le foto di Cristiano Ronaldo