Contenuto
Cristiano Ronaldo è un re del calcio, senza dubbio - ma anche un'icona della moda? Se l'acconciatura dice qualcosa, Ronaldo è uno degli atleti più versatili, creativi e di successo là fuori. Per ogni bambino che vuole la fama, la fortuna e l'abilità di Ronaldo, c'è un altro che vuole solo i suoi capelli.
indicazioni
Copia i capelli di Cristiano Ronaldo (Creatas Images / Creatas / Getty Images)-
Prima di tutto - e questo può essere un problema per molte persone - assicurati che i tuoi capelli siano puliti per iniziare la sessione di styling. Questo significa lavare i capelli accuratamente e asciugarli con un asciugamano. Non usare l'asciugacapelli perché i capelli asciutti e possibilmente bruciati non sono ideali per lo styling come frange e arricciature umide.
-
Quindi utilizzare la vostra spray per capelli di alta qualità e spruzzare leggermente. Assicurati che lo spray sia solubile in acqua e possa essere facilmente lavato. I capelli ingombranti e spettinati impediscono una corretta applicazione del gel per capelli, che può essere dannoso per il processo.
-
L'applicazione gel è dove inizia la vera stilizzazione. Questa può essere la parte più stressante e divertente. Prendi il tuo gel - preferibilmente non il più economico dal negozio, ma un intermediario - e copri leggermente la testa. Questo è meglio farlo partendo dalla parte anteriore e andando indietro, massaggiando il gel mentre procede. Prova a goderti questa parte e inizia a immaginarti con i capelli stile Ronaldo.
-
Ora che hai fatto tutta la preparazione, è ora di essere creativo. Guarda le tue foto di Ronaldo o trovane su internet e inizia a simulare il master. La maggior parte delle migliori immagini della star del Real Madrid ha una bella acconciatura visiva sul davanti che si dissolve in punte disordinate - a volte mohawk - nel centro del cuoio capelluto.
-
Una volta che hai trovato un aspetto soddisfacente, è tempo di fare un'apparizione pubblica e vedere cosa pensa la gente. Puoi sempre tornare indietro e apportare miglioramenti; alcuni possono includere tagli non convenzionali e persino luci.
Rendere i capelli uguali a quelli di Cristiano Ronaldo
suggerimenti
- Ricorda che quando cerchi di copiare l'acconciatura di Ronaldo, dovresti provare a catturare il suo comportamento, che è senza pretese, sicuro di sé e non ha paura di aprire un sorriso.
Cosa ti serve
- shampoo
- condizionatore
- Gel per capelli
- Lacca per capelli
- pettine
- asciugamano
- specchio
- forbici
- Le foto di Cristiano Ronaldo