Come sbarazzarsi di un vecchio trailer

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
300: L’Alba di un Impero - Nuovissimo Trailer Italiano Ufficiale | HD
Video: 300: L’Alba di un Impero - Nuovissimo Trailer Italiano Ufficiale | HD

Contenuto

Per alcune persone, un rimorchio è una buona opzione abitativa mentre sei giovane, ma quando si invecchia e nessun altro vuole viverci, scartarlo può essere una grande sfida. Le dimensioni non ti permettono semplicemente di gettarlo nella spazzatura e di solito non vale la pena restaurarlo; può essere abbandonato fino a quando qualcuno arriva e compra il lotto in cui viene fermato. Il nuovo proprietario potrebbe aver bisogno di provare diversi modi per liberarsene.


indicazioni

Smaltire un vecchio rimorchio può essere una vera sfida. (Immagine RV di MAXFX da Fotolia.com)
  1. Chiama la discarica per scoprire se puoi vendere, o anche dare, i frammenti del trailer. Contengono una grande quantità di acciaio, come nella sua struttura e negli assi delle ruote, e forse anche in alluminio e rame. Potrebbe valere la pena dare il trailer in cambio del tuo trailer.

    Chiama la discarica per scoprire se puoi venderla (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  2. Telefono per le società di clearing automobilistico, alcuni sono anche vecchi di ferro. Uno di loro può prendere il trailer a pagamento. Se non funziona, chiedi loro se sanno chi può farlo.


    Chiama un'auto che distrugge la compagnia per prendere il trailer (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)
  3. Prendi il trailer a parte o assumi qualcuno per farlo; dovrai affittare un contenitore per la spazzatura. Impilare i pezzi all'interno finché non è pieno; quindi chiama l'azienda da cui è stato noleggiato per portarlo e il suo contenuto. Dovrai pagare l'affitto e dovrai anche dare un consiglio per far scaricare i detriti nella discarica. Dopo ciò, hai ancora bisogno di liberarti della struttura.

    Per smantellare il trailer è necessario noleggiare un contenitore per la spazzatura (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  4. Chiama i vigili del fuoco e chiedi se vorrebbero usarlo come luogo di allenamento, che possono accendere deliberatamente. Funzionerà solo se il trailer si trova su un lotto isolato e alcuni vigili del fuoco potrebbero non accettare l'offerta. In ogni caso, dovrai comunque liberarti di qualsiasi metallo e struttura rimanenti.


    Chiama i vigili del fuoco e chiedi se vorrebbero usarlo per allenarsi (Andy Reynolds / Lifesize / Getty Images)
  5. Chiama un operatore di attrezzature pesanti che può schiacciare il rimorchio con un escavatore a cucchiaia rovescia fino a quando non si trasforma in detriti e poi metti tutto in un camion della spazzatura o in un container in affitto. Ancora una volta, dovrai pagare la tassa di deposito e l'operatore.

    Chiama un operatore di attrezzature pesanti che può schiacciarti. (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)
  6. Crea un annuncio offrendolo come una delle due cose: un campo, se è abitabile per brevi periodi. O come deposito. Il compratore sarà responsabile per il tuo trailer.

    Fai un annuncio offrendolo (Creatas / Creatas / Getty Images)
  7. Vendere o dare struttura a rottami metallici. Potrebbe essere necessario creare un annuncio in una colonna gratuita per questo. Una volta che tutto il resto è andato, dovrebbe essere più facile da scartare come scrap.

    Vendi o regala la struttura alla discarica (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

avvertimento

  • Controlla con le discariche per scoprire se c'è qualche divieto su ciò che possono accettare.

Cosa ti serve

  • Contenitore dei rifiuti
  • sollevatore
  • mazza