Come riparare un verme del lavandino che perde

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 3 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Miscelatore che perde!!!! lo ripariamo assieme
Video: Miscelatore che perde!!!! lo ripariamo assieme

Contenuto

Non appena noti una perdita d'acqua, usa bene gli occhi per difenderti: resta sintonizzato, prendi una torcia e guarda sotto il lavandino per indagare esattamente su cosa sta succedendo. È necessario determinare da dove proviene la perdita. Proviene dall'incrocio della coda con il rubinetto? O perde direttamente dal tubo dell'acqua? Ogni tipo di perdita ha la sua soluzione.

Stringere un'articolazione che perde

Passo 1

Sdraiati sulla schiena sul pavimento sotto il lavandino e posiziona la chiave a tubo attorno al connettore che unisce la coda con il fondo del lavandino.

Passo 2

Chiudere saldamente la chiave attorno al giunto e ruotare in senso orario. Non stringere troppo velocemente o tutto in una volta. Fai piccoli aggiustamenti gradualmente. Asciugare il giunto e vedere se la perdita si è fermata.


Passaggio 3

Ripeti il ​​"Passaggio 2" per vedere se l'acqua ha smesso di fuoriuscire.

Aggiunta di nastro adesivo

Passo 1

Trova il registro dell'acqua del tubo che perde e chiudi l'acqua. Se è la coda dell'acqua fredda, aprire il rubinetto dell'acqua fredda per confermare che sia stato chiuso correttamente.

Passo 2

Utilizzare una chiave a tubo regolabile per allentare la giunzione tra la coda e il rubinetto.

Passaggio 3

Avvolgere il nastro di teflon, un sottile nastro bianco utilizzato per evitare perdite d'acqua, attorno al collegamento del tubo, quindi due o tre volte attorno al tubo in senso orario.

Passaggio 4

Attacca di nuovo il codino al lavandino. Stringere bene il giunto fino a quando non è sicuro, quindi stringere ancora un po '. Ciò garantirà che il nastro di teflon sia fissato saldamente tra i tubi, impedendo all'acqua di fuoriuscire di nuovo.

Passaggio 5

Aprire nuovamente il registro dell'acqua. Verificare che la perdita si sia arrestata.

Sostituzione di un tubo in PVC che perde

Passo 1

Spegni il registro dell'acqua del lavandino.


Passo 2

Ho visto una sezione del tubo in PVC.

Passaggio 3

Ho visto una nuova sezione di tubo in PVC e incollare i giunti con cemento in PVC su entrambe le estremità prima di incollare tutto sul tubo originale. Un accoppiatore è un piccolo giunto in PVC che consente a due sezioni di tubo in PVC di essere fissate in modo permanente l'una all'altra.

Passaggio 4

Attendere mezz'ora affinché i raccordi in cemento si asciughino bene prima di riavviare la valvola. Controlla se perde ancora.

Riparare una perdita nel tubo

Passo 1

Trova la perdita nel tubo e posiziona uno stuzzicadenti nel foro. Aspetta che lo stuzzicadenti si gonfi con l'acqua, che fermerà la perdita. Rompi e rimuovi lo stuzzicadenti in eccesso.

Passo 2

Mescola un po 'di resina epossidica e applicala intorno e sopra lo stuzzicadenti.

Passaggio 3

Avvolgere con una garza intorno all'area con resina epossidica. Applicare più resina epossidica sulla garza e lasciarla asciugare bene.