12 suggerimenti infallibili per la scelta di regali di nozze

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN
Video: 13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN

Contenuto

introduzione

Gli sposi di solito registrano liste nozze in due o tre negozi per facilitare agli ospiti la scelta dei regali. Ma se non registrano alcuna lista? O se i prodotti scelti dagli sposi non soddisfano o sono superiori al budget? E la figlia del collega di tuo padre che hai conosciuto per anni? Non disperare. In questo articolo, ti offriamo alcuni consigli per scegliere un regalo incredibile per la coppia senza dover credere.


Dynamic Graphics / Creatas / Getty Images

Acquista in anticipo

Secondo Mary Dykstra Novess, membro dell'American Association of Professional Organizers e proprietaria di Within Reach Organizing Services, una società specializzata nell'organizzazione di servizi negli Stati Uniti, prima si gestirà la lista di nozze, maggiori saranno le possibilità di ottenere presentare gli sposi con un prodotto che gli piace e che possono permettersi. "Controlla la lista in anticipo, di solito includono articoli di prezzi diversi, da $ 6 a poche centinaia di reais", consiglia Mary. "Più aspetti, più le tue possibilità si riducono."

David De Lossy / Photodisc / Getty Images

Regali con personalità

Usa la tua conoscenza della personalità dello sposo per determinare cosa vorrebbero ottenere. Spesso le coppie scelgono i prodotti più in voga - come un sacchetto di cristallo da 20 bicchieri o la riproduzione di una scultura di Degas - ma sono poco pratici. "Chiediti se le fa comodo o quello che vedi sulle tue pagine di Facebook", suggerisce Novess, che trova pile di regali inutilizzati e non utilizzati che occupano spazio nelle case dei suoi clienti. "Se cambiano costantemente idea, quell'elemento probabilmente non corrisponde al loro stile di vita."


Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images

ricerca

Se non conosci la coppia molto bene o non hai registrato una lista di regali, fare qualche ricerca su internet può dare buone idee, secondo Novess. "Oggi molte coppie hanno un sito web per matrimoni che fornirà informazioni e suggerimenti per scegliere il regalo giusto, Facebook è anche un'altra fonte di informazioni sullo stile della coppia e su come preferiscono trascorrere il loro tempo libero . "

George Doyle / Stockbyte / Getty Images

donazioni

Se la coppia sta risparmiando - per la luna di miele o la pensione, ad esempio - una donazione per questo scopo specifico è un regalo pratico che sarà molto apprezzato. Novess, novelli sposi, informava i suoi ospiti che i regali non erano necessari, ma se qualcuno volesse contribuire al costo delle fotografie del matrimonio, le donazioni sarebbero benvenute. "Siamo stati in grado di acquistare i diritti su tutte le immagini e abbiamo dato agli ospiti le loro foto da utilizzare ogni volta che volevano."


Immagini Getty / Immagini OJO RM

Dona il tuo tempo, i tuoi talenti

Pensa oltre una scatola adornata e offri i tuoi servizi. Uno degli invitati al matrimonio di Mary Novess aveva un talento per la scrittura. Novess e il suo attuale marito gli hanno chiesto di scrivere una storia sulla futura celebrazione dei loro 25 anni di matrimonio, che è stata letta dagli ospiti e ha entusiasmato tutti. Un altro ospite ha fatto i suoi famosi pancake con sciroppo ai mirtilli il giorno dopo il matrimonio. "Uno dei nostri ricordi più memorabili è il mattino dopo, tutti noi parliamo di matrimonio e mangiamo pancakes, e dureranno molto più a lungo di qualsiasi dono palpabile."

Comstock / Comstock / Getty Images

Riforma domestica

La coppia ha intenzione di rinnovare la propria casa? In tal caso, assumere un professionista per eseguire le riparazioni. Secondo Novess: "Se si trasferiscono in una nuova casa, prendi in considerazione la possibilità di regalarli con un buono del grande magazzino o assumere un organizzatore professionista per aiutarli a utilizzare lo spazio fin dall'inizio. Internet da un professionista nel tuo stato. "

Creatas / Creatas / Getty Images

Lo compreresti?

Gli utensili da cucina e biancheria da letto e da bagno sono spesso i doni più popolari, secondo Kari Holt, proprietario di Girl Friday, che fornisce servizi di consulenza negli Stati Uniti. Ma per fare un regalo davvero speciale e significativo, scegli prodotti che riflettano anche la tua personalità. Secondo Holt, "So che se un cliente controlla la lista dei regali e non ama nulla, non comprerà nessuno degli articoli correlati."

Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images

Controllo nominale

Un regalo continua ad essere il regalo più versatile e flessibile. Tuttavia, secondo Holt, se scegli di consegnare un assegno agli sposi, rendilo nominale agli sposi, ma non a entrambi. "Nella mia esperienza personale, ho ricevuto molti assegni nominali da me e dal mio recente marito, sotto il mio nome da sposati, ma sfortunatamente non siamo stati in grado di ottenerli finché non ho cambiato ufficialmente il mio cognome e aperto un conto congiunto. cambia i tuoi documenti. "

Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images

Parti preziose

Se gli sposi includevano sia le posate che le stoviglie per l'uso quotidiano come elettrodomestici costosi, aiutali acquistando gli oggetti più preziosi, anche se è solo un paio o due, suggerisce Doug Aitken, direttore del gruppo Tiffany & Co. negli Stati Uniti . "Sappi che gli sposi sperano di guadagnare piatti cinesi e posate raffinate prima delle più comuni", dice. "Per gli sposi è molto più facile risparmiare per il set da pranzo quotidiano."

Creatas / Creatas / Getty Images

Souvenirs

Trasforma i pezzi semplici in quelli memorabili personalizzandoli. Tiffany & Co., la famosa rete americana e fonte di regali di nozze dal 1837, fa registrazioni scritte a mano su argenteria, secondo Aitken. "Ad esempio, incidere l'invito del matrimonio su un piatto d'argento non solo lo trasformerà in un'opera teatrale che la coppia condividerà per sempre, in quanto verrà tramandata di generazione in generazione."

Immagini Comstock / Comstock / Getty Images

Politiche di restituzione

Gli sposi possono amarti, ma questo non significa che moriranno d'amore per il tuo dono. Assicurati di conoscere le politiche di restituzione dei negozi prima di effettuare un acquisto, come consigliato da Nancy Shina, proprietaria di SPREE! The Art of Shopping, fornitore di servizi di consulenza per lo shopping negli Stati Uniti. "Dovrebbe passare un po 'di tempo prima che la coppia controlli tutti i regali dopo il matrimonio e la luna di miele, il che renderà loro impossibile cambiare il prodotto a breve termine."

Getty Images

Buono regalo

Campioni di vendita, il negozio di regali presenterà gli sposi con flessibilità e, allo stesso tempo, non danneggerà le loro finanze. "È estremamente utile se non c'è un prodotto nell'elenco che corrisponde al tuo budget", dice Shina. "Il voucher aiuterà la coppia a comprare gli articoli rimanenti dalla loro lista dei desideri."