Suggerimenti per la fine di una crociera Royal Caribbean

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
ROYAL CARIBBEAN CRUISE IN 2022 | WHAT"S INCLUDED IN  ROYAL CARIBBEAN CRUISE FARE!
Video: ROYAL CARIBBEAN CRUISE IN 2022 | WHAT"S INCLUDED IN ROYAL CARIBBEAN CRUISE FARE!

Contenuto

La parte meno divertente di una crociera Royal Caribbean, per la maggior parte dei passeggeri, è la fine. Nessuno vuole lasciare la nave con i loro interminabili buffet, i camerieri con cocktail alla frutta e la vista di un oceano infinito. Sfortunatamente, tutte le cose belle arrivano alla fine, comprese tutte le crociere Royal Caribbean. Quindi, la fine del tuo viaggio potrebbe essere la parte meno emozionante, ma non deve essere complicata; né dovresti passare le tue preziose ultime ore a preoccuparti del giorno della partenza piuttosto che divertirti.


Nessuno vuole sbarcare dalla tua nave da crociera, ma ci sono modi per semplificare il processo (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)

bagaglio

Per rendere più facile l'atterraggio, Royal Caribbean raccoglie il bagaglio di ogni passeggero. Quindi non devi trascinarlo intorno alla nave con te la mattina della partenza. L'ultima notte della crociera, dedica alcuni minuti alla scelta di ciò che userai la mattina successiva e rimuovi gli elementi essenziali del bagaglio. Prepara tutto e fai le valigie fuori dalla porta della tua cabina prima di mezzanotte. Tieni una piccola borsetta con te per imballare le cose che stai ancora indossando e gli abiti che indossi prima di lasciare la barca. Il tuo bagaglio ti aspetterà all'atterraggio.

Shopping a bordo

Ogni nave da crociera Royal Caribbean ha un negozio di liquori a bordo dove gli ospiti possono acquistare bevande alcoliche duty-free da portare a casa. Dopo aver comprato le bevande, non sei autorizzato a portarlo con te; sarà consegnato alla tua cabina l'ultima notte della crociera. Controllare attentamente la confezione di alcol per assicurarsi che gli articoli corretti siano stati consegnati prima di scendere dalla nave.


Partenza Mattina

Le navi da crociera Royal Caribbean attraccano nelle prime ore del mattino e gli sbarchi avvengono tra le 7 e le 8 ore sulla maggior parte delle navi. La mattina dell'atterraggio, è possibile che si desideri attivare la sveglia o chiedere una sveglia: le istruzioni su come eseguire questa operazione si trovano nel sistema telefonico di ciascuna cabina. Svegliati abbastanza a lungo da permettere a te e alla tua famiglia di prepararsi per la colazione e sbarcare. La sala da pranzo principale e il servizio in camera sono disponibili dalle prime ore del mattino per la colazione.

atterraggio

Una volta che sei vestito e pronto a partire, hai mangiato e non hai lasciato nulla dietro nella tua cabina, è ora di sbarcare. L'ultima notte della crociera, il tuo assistente di cabina avrà lasciato dei tag per i bagagli nella tua stanza per inserire le valigie, che hanno il colore che dovresti seguire quando ti viene richiesto di sbarcare. Il capitano della nave inizierà annunciando i colori sull'altoparlante informando i passeggeri su quale area devono andare ad attendere l'atterraggio. Prendi nota del tuo colore, dell'area pubblica in cui ti è stato chiesto di aspettare e segui questa direzione. Quando sarà il tuo turno di sbarcare, verrà chiamato il tuo colore e dovrai procedere all'atrio per sbarcare dalla crociera. Raccogli i bagagli e trova la tua auto, autobus o altra modalità di trasporto.