Contenuto
Linee di espressione e rughe sul viso compaiono con l'età. Molte persone cercano di tornare indietro nel tempo ed eliminarle. Un metodo ampiamente utilizzato è l'applicazione di vitamina E al viso. I benefici di questa pratica per la riduzione delle rughe non sono scientificamente provati, ma la raccomandazione è fatta da utenti cosmetici e aziende. L'uso topico di vitamina E deve essere fatto con attenzione per evitare naso, occhi e bocca e interrompere immediatamente se compaiono irritazioni della pelle.
indicazioni
Le capsule di gel di vitamina E sono perforate per l'applicazione facciale (vitamina e immagine di Margaret M Stewart da Fotolia.com)-
Applicare un detergente viso neutro sul viso e risciacquare con acqua pulita. Asciugare il viso con un asciugamano pulito.
-
Lavati le mani e asciugati con un asciugamano.
-
Utilizzare un perno per fare un piccolo foro nella capsula di gel vitamina E.Metti un po 'del prodotto a portata di mano.
-
Stendi il gel sulle guance, sul mento e sulla fronte. Evitare le aree di occhi, naso e bocca.
-
Sparga la vitamina E sul tuo viso con una leggera pressione e brevi tratti. Strofinare con colpi diretti invece di tirare la pelle verso il basso. Lasciare asciugare completamente il gel prima di applicare il trucco o andare a dormire.
Cosa ti serve
- perno
- Capsule di gel di vitamina E
- Detergente viso
- asciugamano