10 cose carine da fare per il tuo ragazzo

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE
Video: 22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE

Contenuto

Se stai diventando sempre più stanco di leggere infinite liste di cose che puoi fare per il tuo ragazzo che sembrano scritte da una liceale, prova alcune opzioni suggerite dagli adulti. Le persone fantastiche non vengono dimenticate quando amano le cose che aiutano ad alleviare lo stress del lavoro, e il tuo ragazzo imparerà ad apprezzare tutte quelle cose che fai.


Fai apprezzare il tuo ragazzo e lui mangerà nel palmo della tua mano (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Cucinare un pasto gastronomico

Dispensa calzoni congelati e richieste di consegna di cibo cinese nelle notti di gara. Come suggerimento, pensa a cucinare il piatto che chiede sempre nel ristorante che di solito vai. Cerca le ricette su come farlo.

Lascia un messaggio

Fallo ricordare a te, ma in modo non invasivo. Se viaggi per lavoro, nascondi un piccolo biglietto nella tua borsa. Lascia un biglietto di ringraziamento sul sedile della tua auto quando lo ritorni dopo averlo usato.

Paga la cena

Di tanto in tanto, mostra al tuo ragazzo che puoi cedere a cose futili. Pagalo a cena ogni tanto. Apprezzerà molto il piccolo sollievo nel suo portafoglio, per non parlare della buona sorpresa nel notare quanto sei responsabile.


Lodalo

È importante essere onesti quando dai il tuo fidanzato complimenti. Se non lo sei, noterà immediatamente e la tua lode avrà l'effetto opposto a ciò che hai immaginato. Lode aspetti che ti piacciono davvero di lui: il suo profumo, il suo lavoro, la sua etica professionale, o anche la sua nuova camicia.

Mostra apprezzamento

A volte, quando le persone si sentono a proprio agio nelle loro relazioni, sembrano dimenticarsi di dire "grazie". Fagli capire che noti ancora tutto ciò che fa per te. Ringrazia lui per la cena, per aver tenuto la porta o anche per essere lui.

Vai in campeggio

Vai con lui quando va a praticare un'attività che ama. È bello che ci siano molte attività che ti piacciono tanto, ma forse c'è un'attività che gli piace e puoi dargli una possibilità. Vai a vedere una partita di bowling che sta frequentando, o iscriviti con lui a un torneo di pesca


Rispetta il suo spazio

Lascia alcune attività per lui per divertirsi da solo. Ama la tua compagnia, ma tutti hanno bisogno di uno spazio per rilassarsi da soli una volta ogni tanto, e rendendosi conto che rispetti il ​​suo spazio ti faranno credere che non sei un ossessionato da lui.

Prendi l'iniziativa

Non lasciare tutta la pianificazione degli incontri e delle vacanze per lui. Pianifica un'avventura che coinvolga la coppia in modo che possa semplicemente presentarsi e cogliere l'occasione invece di sottolineare con riserve e altri dettagli.

Aiuto con compiti

Di tanto in tanto, salva un po 'il tuo ragazzo prendendosi cura di alcune attività legate al suo appartamento. Sia che tu pulisca il suo appartamento, che cambi l'olio della sua auto, che lavi la sua macchina o i suoi vestiti, apprezzerà l'intenzione. Con un compito compiuto, avrà più tempo da trascorrere con te.

Manda una carta

Tutti amano ricevere posta. Trova una carta divertente o affettuosa (o anche entrambe) e mandala a casa sua in un giorno casuale. Sicuramente renderà più luminosa la tua giornata. Se è appropriato inviare lettere al tuo ufficio, aprire una divertente carta al lavoro ti farà sicuramente sorridere.