Installazione remota di Ardamax Keylogger

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Ardamax Keylogger 407 Instalación Remota 2014Explicaciòn
Video: Ardamax Keylogger 407 Instalación Remota 2014Explicaciòn

Contenuto

Ardamax Keylogger è un'applicazione che registra i tasti premuti e che possono ruotare in modo invisibile nel computer dell'utente e salvarne le attività in un file di testo crittografato. Ardamax può essere utilizzato per monitorare l'uso non autorizzato di un computer o può essere installato in remoto su un computer di rete dall'amministratore in un modo che consente di monitorare le attività dell'utente. Per installare da remoto Ardamax Keylogger, è necessario avere accesso ai file e alle cartelle attraverso la rete del computer di destinazione.


indicazioni

Ardamax Keylogger (Patrick Lux / Getty Images News / Getty Images)
  1. Scarica e installa il programma Ardamax Keylogger.

  2. Fai clic destro sull'icona "Ardamax" nella barra di stato (che si trova in basso a destra di Windows) e seleziona "Installazione remota" per avviare "Creazione guidata pacchetto di installazione" ). Fai clic su "Avanti".

  3. Seleziona "Cartella Sistema Windows" come posizione ovunque sia installato Keylogger sul computer remoto. Fai clic su "Avanti".

  4. Controlla tutte le opzioni che hanno "Invisibilità" per consentire al Keylogger di ruotare in modo invisibile. Fare clic su "Avanti" e poi su "Avanti" ancora una volta per confermare le impostazioni di sicurezza predefinite.


  5. Controlla tutte le opzioni di "Aggiornamento Web" per consentire ad Ardamax Keylogger di aggiornarsi automaticamente. Fai clic su "Avanti".

  6. Seleziona un giorno di "Self Destruct", che sarà il giorno in cui Ardamax Keylogger verrà rimosso dal computer di destinazione. Fai clic su "Avanti".

  7. Impostare l'opzione "Invia log", quindi fare clic su "Avanti". Digitare le informazioni appropriate "Invia log" all'interno dell'area di testo (informazioni FTP, indirizzo e-mail o altre informazioni, in base al metodo scelto per inviare i file di registro), quindi fare clic su "Avanti".

  8. Fare clic su "Avanti" per confermare l'opzione "Controllo" predefinita. Configura le opzioni "Screenshot" scegliendo l'intervallo di tempo (in minuti) in cui vengono inviate le schermate del computer di destinazione. Fare clic e trascinare il cursore "Qualità immagine" per modificare la qualità della cattura dello schermo, quindi fare clic su "Avanti".


  9. Fai clic su "Sfoglia" e scegli la cartella di rete in cui hai inserito l'eseguibile di installazione di Keylogger. Seleziona l'opzione "Apri la cartella contenente il Keylogger". Fare clic su "Avanti" e "Fine" per aprire la cartella di rete sul computer di destinazione che contiene un eseguibile di installazione remota di Ardamax Keylogger.

  10. Ruota il file eseguibile dell'installazione remota e segui le istruzioni sullo schermo per installare Keylogger sul computer remoto.

suggerimenti

  • Se l'eseguibile di installazione remota non può essere eseguito, potrebbe essere necessario accedere fisicamente al computer di destinazione; disattivare qualsiasi antivirus o software di sicurezza ed eseguire l'eseguibile.